Casa » Autos » Auto - audio e video » Come installare un antifurto per auto in una Honda Prelude

Come installare un antifurto per auto in una Honda Prelude

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Marianne Techer

Visto
11

Fare un Honda Prelude più sicura e abbassare le tariffe assicurative sono comuni ragioni per installare un allarme. Mettere la sveglia in Honda Prelude richiede una conoscenza di funzionamento di impianti elettrici e strumenti di base. È inoltre possibile aggiungere funzionalità come avviamento remoto e avviso spostamento con un allarme installare che prende un paio di ore.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit allarme con adattatori cablaggio veicolo
  • Fascette
  • Trapano
  • Cacciaviti
  1. Leggere attentamente il manuale di allarme e identificare tutte le parti. Aprire il cofano e rimuovere il cavo positivo della batteria. Cercare un’area aperta e montare la sirena di allarme affinché si affaccia il motore o sul retro della vettura. Collegare i cavi di potenza allarme il cavo positivo della batteria ed eseguire tutti i fili verso il lato del driver del firewall. Nutrire i cavi attraverso il foro esistente dove sono i fili del motore.
  2. Montare il sensore urti come indicato dal produttore ed eseguire il filo al lato conducente del cruscotto. Individuare il relè di potenza porta blocco se la vettura è equipaggiata e collegare il modulo blocco allarmi.
  3. Individuare il cavo di avviamento nell’imbracatura di accensione sotto il volante. Fissare il relè di avvio disattiva ed eseguire il filo nel cruscotto. Montare il modulo di controllo allarme nel cruscotto come lontano come possibile fissandolo ad un fascio di filo esistente con fascette.
  4. Un piccolo foro nel cruscotto per la luce del LED e farlo scattare in posizione. Collegare la sirena, potenza, LED, blocco porta e inizio disabilitare i fili per il modulo di controllo. Ricollegare il cavo positivo della batteria e testare l’allarme. Se necessario, regolare la sensibilità di allarmi e garantire qualsiasi fili sciolti con fascette.

Avvertenze & consigli

Considerare l’installazione di un allarme di fabbrica progettato specificamente per la vostra auto e più facile da installare.