Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come installare un AMC 360 alternatore

Come installare un AMC 360 alternatore

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Astrid Collin

Visto
13

Un alternatore fornisce una batteria di elettricità per aiutarlo a mantenere la sua carica, che lo rende una componente essenziale del sistema di partenza una vettura. Se la vostra batteria auto frequentemente perde la sua carica, la sostituzione dell’alternatore potrebbe risolvere il problema. Fortunatamente, l’installazione di un nuovo alternatore di AMC 360 è un processo semplice, grazie al suo design tipico. Con l’istruzione giusta, alcuni attrezzi comuni e poche ore di tempo sarete in grado di installare l’alternatore da soli e risparmiare qualche lira.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • set di 3/8 presa
  • cricchetto 3/8
  • prolunga 3/8
  • u-giunto 3/8
  • Set di chiavi combinate
  1. Posizionare l’alternatore AMC 360 nel vano motore e fissarlo avvitando giù i bulloni di montaggio a staffe di montaggio dell’alternatore. Nota Se le staffe di montaggio alternatore corrente della vettura non sono compatibili con l’alternatore AMC 360, semplicemente svitarle e installare destra montaggio staffe al loro posto. Staffe di montaggio alternatore AMC 360 sono disponibili presso il vostro negozio di ricambi auto locale.
  2. Fissare il cablaggio dell’alternatore avvitandolo per l’alternatore.
  3. Collegare il cavo positivo al retro dell’alternatore e avvitare il dado di fermo a fissarla in posizione.
  4. Collegare il filo di terra sul retro dell’alternatore e fissarlo in posizione avvitando il dado di fermo verso il basso.
  5. Installare la cinghia alternatore disponendolo intorno le pulegge alternatore e motore e la regolazione di serraggio Bullone all’alternatore per creare un snug fit.
  6. Ricollegare il cavo di terra della batteria auto.

Avvertenze & consigli

È una buona idea di prendere l’auto per almeno un’ora in auto dopo l’installazione di un nuovo alternatore e poi lasciarlo riposare tutta la notte. Se la macchina inizia la mattina seguente senza alcun problema, l’alternatore è facendo il suo lavoro nell’aiutare la batteria a mantenere la sua carica.

Termini di ricerca in arrivo:

  • montaggio alternatore motore amc 304