Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come installare un altoparlante porta in un’infinità G20

Come installare un altoparlante porta in un’infinità G20

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Madeleine Rodriguez

Visto
11

Gli altoparlanti possono fallire in diversi modi. I coni possono diventare spaccati, solitamente con conseguente rumore sferragliare o incomprensibili qualità audio. La connessione di filo o amp piccolo altoparlante può allentarsi, che disconnette il segnale elettrico, con conseguente nessun volume sonoro. Passeggeri calcio spesso inavvertitamente pannelli porta all’uscita da un veicolo, così danneggiando il caso e forando il cono dell’altoparlante. Molti oratori non riescono a fornire una qualità audio ottimale per età, le impostazioni del volume estreme o un uso prolungato. Altoparlanti interni possono essere facilmente sostituiti da un laico con qualche piccola mano gli strumenti e la sequenza corretta riparazione.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Goccia di luce
  • Cacciavite a testa piatta
  • Cacciavite a stella
  • Rimozione di pannello porta (opzionale)
  • Pulitore spray
  • Altoparlante di ricambio
  • Piccole chiavi

    Rimozione e sostituzione altoparlanti porta sul G20 Infinity

    1

    Scollegare il morsetto negativo della batteria auto e azionare il freno di emergenza. Aprire il pannello della porta per accedere all’altoparlante porta d’ingresso, situato sul lato anteriore inferiore della porta. Tenere la porta appoggiata in posizione spalancata. Si deve far scorrere il bracciolo indietro verso la parte posteriore del veicolo; esso scorre su piccole tracce. Questo esporrà tre grosse viti Phillips che rimuove con un cacciavite Phillips testa grande. Rimuovere il pezzo piccolo inserto di plastica che si trova all’interno della maniglia della porta. Rimuovere l’inserto di plastica estraendola leggermente dai suoi lati con un cacciavite a testa piatta. Si sgancerà senza essere costretti.

    2

    Rimuovere il pannello della porta sul lato inferiore e anteriore. Non devi portarlo fuori completamente. Spingere verso l’alto un cacciavite a testa piatta tra l’anta e la cucitura del telaio porta. Assicurarsi che il cacciavite si avvicina i piccoli fermagli bloccaggio che tengono il pannello in posizione. Se è possibile ottenere uno da un negozio di ricambi auto, utilizzare lo strumento di rimozione porta speciale per questo compito. Staccarlo fino ad udire uno scatto. Staccare tutti i fondo e metà della parte anteriore e posteriore clip utilizzando la stessa tecnica. Ciò consente di liberare il pannello. Tirare il pannello dal telaio della porta e Cuneo apre, lasciando almeno un gap di 12 pollici.

  1. Brillare una goccia di luce verso l’alto attraverso l’apertura e individuare i quattro bulloni che tengono l’altoparlante. L’altoparlante viene fuori come un’unità..–una piccola scatola nera. Rimuovendo le viti nella scatola nera, si separa l’altoparlante da piccolo amp situato dietro di essa. Per chi volesse sostituire l’ampli, svitare la scatola di custodia e sganciare l’amp spina connessione. Collegare il connettore amp nuovo e avvitare la casella torna insieme. Svitare il vecchio altoparlante e sostituirlo con uno nuovo. Ricollegare la casella recinto all’interno del foro del telaio avvitando nuovamente dentro il posto. Allineare gli elementi di fissaggio del pannello porta (la piccola clip) spingendoli in fori di montaggio fino a farle scattare chiuso. Lavoro da un’estremità del pannello porta a altro. Avvitare le viti di montaggio tre superiori (che erano dietro il bracciolo) nell’anta. Spingere indietro la maniglia di plastica piccola in posizione usando le dita, fino a quando scatta in posizione. Far scorrere il bracciolo in avanti e indietro nella sua posizione normale. Ricollegare il cavo negativo della batteria dell’auto. (Nota: uso spinti spray pulitore a scoppio-pulire tutti i connettori elettrici.)

Avvertenze & consigli

Acquistare o prendere in prestito il pannello porta specializzati e strumenti di rimozione Maniglia porta a fare il lavoro più semplice.

Non impostare il controllo di volume massimo su nuovi diffusori. Lavoro li in gradualmente con un volume più basso.