Casa » Autos » Auto - audio e video » Come installare un allarme auto a un Metro di Geo

Come installare un allarme auto a un Metro di Geo

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Christiane Leger

Visto
12

Installare un sistema di allarme in un Metro di Geo protegge l’auto e dà spesso il proprietario una pausa sui costi di assicurazioni. L’installazione di Geo Metro è più facile che molti installatori, ma richiede una considerevole flessibilità per ottenere sotto il cruscotto. Con nessuna serrature di portello di potere e di piccole dimensioni interne, chiunque con la comprensione dei sistemi elettrici auto può fare questo progetto circa un’ora.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit allarme con adattatori cablaggio veicolo
  • Fascette
  • Trapano
  • Cacciaviti
  1. Leggere attentamente il manuale di allarme e identificare ogni parte nel kit di allarme. Aprire il cofano e staccare il cavo positivo della batteria. Collegare il cavo di alimentazione di allarmi al cavo positivo ed eseguire il filo lungo il corpo e il firewall a lato del conducente della vettura. Montare la sirena di allarme per il firewall, puntato verso il motore per limitare il contatto dell’acqua quando si guida.
  2. Attorcigliare i fili di alimentazione e sirena insieme e li alimentano attraverso il firewall, utilizzando il foro esistente per i fili del motore. Far scorrere il sedile del conducente, tutta la strada indietro e raggiungere sotto il cruscotto. Individuare i fili sirena e potenza e tirarle in macchina. Montare il modulo di controllo allarme come estremo nel cruscotto come possibile fissandolo con fascette a un fascio di fili esistenti.
  3. Installare il sensore urti secondo le istruzioni del fabbricante ed eseguire il filo al modulo di controllo. Identificare il filo del motorino di avviamento nel bundle di filo provenienti dal piantone dello sterzo. Collegare il relè di avvio disable e tutti i fili di allarme per il modulo di controllo.
  4. Ricollegare il cavo positivo della batteria e testare l’allarme. Regolare la sensibilità del sensore urti se necessario e garantire qualsiasi fili sciolti.

Avvertenze & consigli

Sistemi di allarme di base includono una sirena di telecomando, sensore, scossa e avviare disable, tuttavia, molte opzioni sono disponibili, compreso l’avviamento remoto e paging in sistemi più complessi.