Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come installare turbocompressori

Come installare turbocompressori

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Aurore Giraud

Visto
25

Lo sviluppo dell’innovazione motore oggi comprende induzione forzata come fuoco per migliorare la potenza del motore. Turbocompressori sono la forma più comune di induzione forzata trovato su veicoli come equipaggiamento standard. Con turbo popolarità in aumento, casa meccanica si troverà di fronte a una decisione. “Voglio installare turbocompressori sulla mia auto o camion?” Per i veicoli che sono equipaggiati con loro già, il lavoro è duro circa come cambiare i freni a disco e pastiglie. Questo compito non dovrebbe essere evitato, considerando quanto denaro si può risparmiare di farlo da soli.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Caricabatterie Turbo
  • Valvola Wastegate
  • Set chiave di estremità aperta
  • ? pollice unità di Ratchet
  • ? pollici serie presa auto
  • Guarnizione del turbocompressore
  • Silicone sigillante (alta temperatura)
  • Pinze
  • Olio penetrante
  • Cacciavite
  • Lama di rasoio
  • Cinghie cravatta
  • Nastro
  1. Preparare l’area di lavoro con le forniture sopra elencate. Avendo gli strumenti giusti quando ne avete bisogno renderà il lavoro più facile e meno che richiede tempo. Parco il turbo equipaggiata veicolo su una superficie piana che è il livello e in una zona ben illuminata. Sollevare il cappuccio che nasconde il motore turbo e individuare l’alloggiamento del turbocompressore. Scollegare il cavo positivo dalla batteria del veicolo per eliminare il rischio di danni durante l’installazione del cablaggio.
  2. Notare che tutte le connessioni e le parti del motore che nascondono l’alloggiamento del turbocompressore. Eliminare gli ostacoli per il turbo scollegare i tubi, rimuovendo la griglia pannelli e legando indietro qualcosa che blocca l’accesso per il turbo. Installare turbocompressori ottenendo i vecchi prima. Scollegare la valvola wastegate turbo dal piccolo tubo sottovuoto che è collegato ad esso. Utilizzare pinze o una lama di rasoio per tagliare l’estremità del tubo e tirare esente dal tubo che si estende dalla porta dei rifiuti. Il tubo dovrà essere riutilizzato o sostituito dopo aver installata la nuova turbo.
  3. Allentare la linea olio dal turbocompressore. Utilizzare una chiave da separare questo raccordo dall’alloggiamento turbo. Utilizzare il nastro per coprire la linea olio per mantenere l’olio possa gocciolare all’interno del vano motore. Legare la linea olio torna da turbo mentre da rimuova e installa il turbo e riutilizzare su quello nuovo.
  4. Tubi di alimentazione separata intercooler dall’alloggiamento del turbocompressore. Utilizzare un cacciavite o un socket per allentare le fascette e tirare i tubi intercooler liberi da turbo. Tenere tutti i tubi separati e fili indietro dalla zona di lavoro con cinghie cravatta che manterrà l’area di lavoro libero da ostruzioni.
  5. Staccare il turbo tubo l’alloggiamento del turbo. Utilizzare una presa e? pollice unità cricchetto per allentare i bulloni di fissaggio che fissano il turbo tubo per l’alloggiamento del turbo. Il tubo giù dirige scarico fuori il turbo e nel sistema di scarico. Utilizzare olio penetrante su questi dadi e bulloni per evitare la rottura di un perno di scarico o il bullone. Tirare il tubo giù lontano dall’alloggiamento della turbo dopo i bulloni sono stati rimossi per creare uno spazio di lavoro tra il tubo e l’alloggiamento.
  6. Applicare olio penetrante per i bulloni che fissano il turbo al collettore di scarico. Questi elementi di fissaggio sicuro il turbo sul collettore di scarico e diretto i gas di scarico, in turbo da utilizzare per far girare la ruota di compressione turbo. Il calore del gas di scarico causerà questi bulloni ad essere molto stretto e devi essere preparata prima di allentamento per evitare di danneggiare gli elementi di fissaggio. Tirare il turbo gratis dal Monte collettore e smaltire in modo appropriato o hanno ricostruito per un uso futuro.
  7. Pulire le superfici del collettore di scarico turbo e giù tubo prima fissandoli per la nuova turbo. Utilizzare una lama di rasoio per raschiare eventuali detriti da quelle superfici di tenuta e pulire.
  8. Posto un branello di sigillante di guarnizione in silicone ad alta temperatura sul bordo tenuto del collettore di scarico. Mettete una guarnizione collettore giù sopra il silicone e poi mettere un cordone di silicone stesso sulla superficie di tenuta del caricabatterie turbo. Allineare l’alloggiamento con borchie e messo in atto. Serrare le viti di fissaggio in un pattern alternato. Stringere a mano ogni dado fino a farle poi fare lo stesso per gli altri. Continuare a stringere i bulloni croce modello fino a quando essi siano ben serrati.
  9. Utilizzare una guarnizione senza silicone per collegare il tubo verso il basso per l’alloggiamento del caricatore di turbo. Questa opzione permette di queste parti essere facilmente lavorato in future installazioni e la rimozione di un turbocompressore su questo motore. Collegare la wastegate esistenti tubazione alla nuova valvola wastegate. Fissare i tubi di aspirazione intercooler al turbo usando tubo fascette e un cacciavite o un cricchetto. Garantire l’olio alimentare la linea per la nuova turbo usando una chiave da per completare l’installazione.
  10. Controllare tutti i connettori e dispositivi di fissaggio turbo prima rilasciando leghi le cinghie che sono contenente le ostruzioni e tornare insieme il vano motore. Collegare il cavo positivo della batteria batteria e stringere. Sostituire i pannelli della carrozzeria e tubi che sono stati rimossi per ottenere presso il turbo e si preparano a chiudere il cofano e testare il vostra nuovo sostituzione turbocompressore.

Avvertenze & consigli

Installare un manometro EGT quando si sostituisce un turbo. Questo calibro importante misura il calore creato da gas di scarico, mentre lasciano il motore attraverso lo scarico. Più danni sono fatto per attrezzature turbocompressore a causa di eccessivo calore durante il suo utilizzo e possono essere evitato aggiungendo questo calibro quando si lavora su un progetto per installare turbocompressori.

Confermare che la linea di alimentazione olio sta fornendo il turbo con olio. Dopo la prova si deve rimuovere la linea di alimentazione e controllo per olio fresco di essere presenti nella linea e all’interno dell’alloggiamento del turbo. Mancanza di olio alla ruota di compressione può creare tanto calore che parti mobili danneggiate senza il liquido di lubrificazione per raffreddarli.

Termini di ricerca in arrivo:

  • installare il turbo sulla auto