Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come installare terminali di scarico cromato

Come installare terminali di scarico cromato

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Marthe Guerin

Visto
20

Terminali di scarico cromato aggiungere un look sportivo alla vostra auto senza sballare il budget. Sulla maggior parte delle automobili, sono abbastanza facili da installare, quindi si può fare il lavoro da soli. A seconda della vostra abilità strumenti disponibili e livelli, avete la scelta di bullone – o saldare-su consigli di scarico.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • WD-40
  • Martello di gomma
  • Asciugamano
  1. Acquistare i terminali di scarico che si adattano correttamente il diametro del vostro tubo di coda. Consigli del produttore dell’auto possono essere la migliore vestibilità, come queste parti sono solitamente specifiche per anno, modello e tipo del veicolo. Tuttavia, anche all’interno dei marchi di auto, consigli non possono misura tutte le auto.
  2. Misurare i ritagli paraurti per garantire che i nuovi suggerimenti di cromo in forma. Con la parte sbagliata-dimensione, si potrebbe danneggiare il graffio paraurti, il cromo o essere costretto ad allargare il ritaglio. Se si decide di andare con una punta di grandi dimensioni, hanno un taglio professionale il paraurti per evitare fessurazioni.
  3. Scegliere la lunghezza del vostro consigli affinché tu ottenere massima frenare ricorso senza bruciare stinchi di pedoni. Tuoi suggerimenti dovrebbero essere abbastanza a lungo per essere visto e sfiatare correttamente i gas di scarico.
  4. Installare le punte quando l’auto è fredda. Come si fa scorrere la punta sul condotto di scarico o silenziatore punta, si incontra resistenza, così si vuole evitare di avere le parti di espandere a causa del calore del motore. Inoltre, non voglio bruciare le dita mentre si lavora con il tubo di scappamento!
  5. Utilizzare WD-40 per lubrificare le punte come li installa. Questo aiuterà la diapositiva consigli su quanto più possibile senza sforzi eccessivi. Potrebbe essere necessario utilizzare un martello di gomma per respingere completamente la punta. Proteggere le parti cromate con un asciugamano.
  6. Serrare le viti e controllare per crepitio. Serrare le viti ancora in circa 2 settimane, come essi si allenterà naturalmente in un primo momento. Per saldare-su modelli, potete saltare le viti e saldare la punta per una vestibilità sicura.

Avvertenze & consigli

Guarda verso in acciaio inox per simulare l’aspetto di google chrome con una maggiore durata. Acciaio non macchiare, sbucciare o crepa come cromo e cromatura non.

Terminali di scarico vengono in ovale, rotondo e quadrato in modelli. La scelta è interamente la vostra preferenza personale. Per un look ancora più sportivo, andare per un sistema a doppio scarico, completo di consigli di cromo.

Pagando un negozio scarico aggiungere consigli di cromo è relativamente a buon mercato, così Se incappate in qualche problema, hanno una finitura professionale il lavoro.

Consigli clampless forniscono un aspetto più pulito, poiché nessun morsetti sono necessari, ma essi non possono montare tutti i tipi di auto.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come si monta un terminale di scarico
  • il terminale di scarico danneggia il paraurti?