Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come installare pannelli di riparazione carrozzeria Auto

Come installare pannelli di riparazione carrozzeria Auto

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Margaux Perez

Visto
16

Pannelli di riparazione del corpo non sono difficili da installare se avete gli strumenti giusti per il lavoro. Quando riparazione carrozzeria vengono ordinati da un’azienda di aftermarket, tuttavia, essi a volte non linea appena a destra. Ci possono essere le lacune o ampi spazi tra il nuovo pannello e i pannelli esistenti circostanti. Installazione automatica corpo riparare pannelli nel vostro vialetto e farli dritto senza dover pagare un negozio di riparazione di collisione per farlo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cricchetto
  • Set di presa
  • Cacciavite a stella
  • Hardware

Suggerire modifiche

  1. Utilizzare l’hardware dal pannello corpo originale. Se non è disponibile, rimuovere l’hardware da altri pannello laterale opposta, portarlo a un negozio di ferramenta e trovare sostituti diretti. In questo modo, i pannelli vengono installati utilizzando il diritto-dimensione bulloni, viti e dadi. Hardware di montaggio improprio può causare il pannello per muovere, agitare durante la guida o addirittura cadere.
  2. Posizionare il pannello del corpo nella posizione corretta sul veicolo. Qualcun altro deve tenere il pannello in posizione mentre si raggiunge dietro il pannello per installare le viti e bulloni. Non stringere nulla ancora, e solo stringere l’hardware.
  3. Guardate il pannello e controllare in giro tutti i lati per lacune grandi o irregolare. Se necessario, controllare il lato opposto del veicolo per assicurarsi che tutte le lacune sono la stessa cosa con il pannello corrispondente. Se ci sono lacune, spingere o tirare il pannello fino a quando il divario è più piccolo. Fintanto che l’hardware non è serrato, dovrebbe spostare il pannello.
  4. Stringere tutto l’hardware una volta che il pannello è a posto. La maggior parte dei pannelli di carrozzeria auto hanno bulloni che devono essere stretto usando un ratchet e presa. Più hanno anche eventuali parti extra, come il taglio o il paraspruzzi vicino alla parte inferiore dei pannelli parafango anteriore viti Phillips.

Avvertenze & consigli

Se il pannello è già verniciato, fare particolarmente attenzione per assicurarsi che i bordi non strofinano contro gli altri pannelli sull’auto così la vernice non si graffia.

Suggerire l’elemento