Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come installare luci rimorchio cavallo

Come installare luci rimorchio cavallo

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Alexis Jacob

Visto
14

Avere luci di lavoro sul vostro rimorchio del cavallo è una necessità. Mantiene voi e altri driver sicuro sulla strada ed è la legge. Se è necessario sostituire le vecchie luci o semplicemente aggiungere più, installazione luci rimorchio cavallo è qualcosa che si può fare a casa.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Luci
  • Cablaggio
  • Staffe
  • Connettori
  1. Acquista luci. Avrete bisogno di luci, luci dei freni, lampeggiatori e luci backup almeno. Luci per la targa sono facoltativi. Acquistare anche cablaggi e staffe per ogni luce che si acquista.
  2. Guardate il vostro veicolo trattore e determinare quale tipo di connessione che ha. Questi sono disponibili in 4, 5, 6 – e 7-modo connettori e ognuna consente ulteriori funzioni da trasferire dal tuo veicolo trainante nella tua roulotte.
  3. Scegliere dove si desidera che le luci e montare le staffe al rimorchio cavallo. Fissarli saldamente così si potrà sopportare un sacco di viaggio.
  4. Inserire le luci corrette negli attacchi corretti. Non dimenticate di mettere il filo attraverso la staffa prima, quindi fissare la luce. Ottieni tutte le luci attaccate prima di preoccuparsi per i fili.
  5. Eseguire i cavi alla parte anteriore del rimorchio e aggiungere il connettore. Abbinare i colori di filo sul veicolo trattore con i colori dei fili del rimorchio.
  6. Abbinare il connettore sul vostro rimorchio a quello sul vostro veicolo trainante. In questo modo quando si traino rimorchio al veicolo tutti che dovrai fare è collegare e le luci del rimorchio cavallo saranno in esecuzione.
  7. Prova tutto così sai funziona correttamente.

Avvertenze & consigli

Ogni filo sul vostro veicolo trattore è codificati per colore e ogni colore indica una funzione diversa. Ma quale funzione indica ogni colore differisce dal costruttore del veicolo. Leggere il manuale per aiutarvi a determinare che cosa ogni colore del filo.

Se la roulotte non è dotata di luci interne, si consideri l’acquisto e l’installazione di quelli, troppo. Trailering vostri cavalli sarà più facile quando si ha il lusso di rimorchio li giorno o notte.

Piuttosto che l’acquisto di tutte le parti separatamente, considerare l’acquisto di un kit luce. Si completa con tutte le luci, cablaggi e staffe che necessarie.

Ricordate che il cablaggio deve essere tenuto lontano da cavalli raggiungano all’interno del rimorchio. Se eseguito sotto il rimorchio proteggerlo attraverso plastica o gomma, tubi per proteggerlo dalle rocce e ghiaia creando in eccesso indossa.

Se non funzionano le luci rimorchio non correre subito a installare quelli nuovi. Controllare i cavi di terra e l’altro cablaggio e grattare lo sporco via tutte le parti metalliche con una spazzola metallica. Questo accumulo può tenere le luci di funzionare correttamente.