Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come installare le staffe del sedile terza fila

Come installare le staffe del sedile terza fila

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Bertrand Berthier

Visto
15

Molte persone hanno bisogno di un veicolo con una terza fila di sedili per la comodità dei pendolari o in vacanza, ma la ragione più importante perché persone acquisto ed installare una terza fila sedile è per lo spazio aggiunto che dà al fine di ospitare più bambini. Se il veicolo non è venuto con una terza fila di sedili e piacerebbe avere uno installato, puoi risparmiare te di farlo da soli.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Punta TORX
  • Penna del gesso o grasso
  • Cannello da taglio
  • Raschietto
  • Pinze
  • Taglierina del tappeto

    L’installazione di 3a fila sedile staffe in un veicolo senza telai di supporto pre-installato

  1. Rimuovere la ruota dal veicolo. Rimuovere eventuali parti staccabili, come schermi o barre di abbigliamento. Rimuovere qualsiasi bulloni che tengono premuto il liner o tappeto con la Torx di dimensioni appropriate.
  2. Ripiegare la seconda fila di sedili, se possibile. Rimuovere il pannello posteriore del pavimento. Sollevare il rivestimento moquette e piegare verso la seconda fila di sedili, lasciando spazio sufficiente per lo spazio di lavoro corretta.
  3. Fissare le staffe per la terza fila di sedili. Posizionare il sedile in veicolo e posizionarlo dove si desidera installare. Utilizzare una penna del gesso o grasso per contrassegnare l’area sul pianale posteriore intorno le piccole tasche rettangolo sui fondi delle staffe.
  4. Usare un cannello da taglio per tagliare i rettangoli contrassegnati nel pianale posteriore indietro. Cadere le staffe nei fori per stanarli con pianale e bullone li su ogni lato. Utilizzare un cutter tappeto per tagliare fori per ogni staffa affinché la sede può attaccare a loro.
  5. L’installazione di 3a fila sedile staffe in un veicolo con telai di supporto pre-installato

  6. Rimuovere eventuali parti staccabili dal retro del veicolo. Rimuovere qualsiasi bulloni che tengono premuto il liner o tappeto con la Torx di dimensioni appropriate. Ripiegare la seconda fila di sedili, se possibile.
  7. Rimuovere il pannello superiore e ripristinare il tappeto verso la seconda fila di sedili. Usare un raschietto per fare leva sciolto le schede stucco situate su ogni lato della sette staffa telai situato sul pannello posteriore del pavimento. Tirare le linguette allentate fuori con un paio di pinze e rimuovere qualsiasi stucco in eccesso con la spatola.
  8. Posizionare ogni staffa sopra la struttura. Bullone ogni staffa su entrambi i lati, utilizzando i fori delle viti che sono stati aperti con la rimozione delle linguette mastice. Utilizzare un cutter tappeto per tagliare un buco per ogni staffa in modo che il sedile può attaccare a loro.