Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come installare le intestazioni nel 1994 Honda Civic

Come installare le intestazioni nel 1994 Honda Civic

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Marianne Techer

Visto
12

Il sistema di scarico su una Honda Civic del 1994 può essere restrittivo, che limita la potenza prodotta dal motore. Un modo per cambiare è installare un’intestazione aftermarket sul motore. Questo sostituisce il collettore di scarico in ghisa con un’intestazione levigata, curva, aumentando il flusso di aria e aggiungendo fino a 15 cavalli vapore nel processo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • set di 3/8-inch ratchet, estensione e presa
  • Presa del sensore dell’ossigeno
  • Composto antigrippaggio
  • Set di chiavi fisse chiave
  • Intestazione con guarnizione

Suggerire modifiche

  1. Consentire il veicolo a raffreddare per almeno 2 ore, quindi lo scarico è freddo al tatto. Pop il cofano. Individuare il collettore di scarico, che si trova direttamente dietro il radiatore, con un astina di livello olio giallo al centro di esso. Rimuovere l’astina tirandola verso di voi. Sbullonare scudo termico intorno il collettore di scarico utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa.
  2. Individuare il sensore di ossigeno, che è sul lato passeggero del collettore di scarico e ha un elettrico collegamento collegato ad una estremità. Scollegare il cablaggio utilizzando le mani, quindi rimuovere il sensore con il cricchetto 3/8 pollici e una presa del sensore di ossigeno.
  3. Svitare la parte superiore del collettore di scarico della testata di cilindro utilizzando le chiavi fisse da. Sollevare la parte anteriore della vettura utilizzando il jack e mettere giù su cavalletti. Svitare la parte inferiore del collettore di scarico dal tubo di scappamento utilizzando il cricchetto 3/8-inch, estensione e prese. Rimuovere il collettore di scarico dalla baia di motore e togliere la guarnizione collettore di scarico.
  4. Far scorrere l’intestazione nel vano motore. Posizionare la guarnizione tra la testata e l’intestazione, quindi il bullone senza bloccare l’intestazione sulla testa del cilindro con le mani. Applicare un sottile strato del composto ai filetti del sensore ossigeno antigrippaggio. Installare il sensore nell’intestazione utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e presa sensore di ossigeno, quindi inserire il sensore e l’imbracatura.
  5. Bullone fondo dell’intestazione per il sistema di scarico esistente utilizzando il cricchetto 3/8-inch, estensione e prese. Serrare i bulloni di intestazione nella parte superiore del collettore di aspirazione con una chiave a brugola open-end.
  6. Abbassare la vettura fuori gli stand utilizzando il jack. Accendere la macchina e ascoltare alla testa cilindro e nella parte inferiore della vettura per qualsiasi scarico di perdite. Se sentite qualsiasi, serrare i collegamenti utilizzando lo strumento appropriato.