Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Come installare le cinghie Serpentine per un Pickup 1989

Come installare le cinghie Serpentine per un Pickup 1989

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Madeleine Rodriguez

Visto
7

Le istruzioni di base per l’installazione di una cintura serpentina su un pick-up del 1989 è la stessa per tutti i fornitori di diversi camion. Tutti gli accessori sulla parte anteriore del motore sono operati dalla cintura serpentina. Quando il pickup è in esecuzione, la cintura è guidata dalla puleggia albero motore grande sulla parte inferiore del motore. La cinghia si trasforma quindi le altre pulegge accessorie affinché ogni accessorio può funzionare. La cintura dovrà essere cambiato quando le nervature all’interno di esso cominciano a incrinarsi.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Matita
  • Carta
  • bar 1/2-inch unità interruttore
  • 1/2-inch unità prese
  • Nuova cinghia serpentina
  1. Parcheggiare il pickup e spingere il freno di stazionamento. Tirare la leva del cofano sotto il lato sinistro del cruscotto per aprire il cofano. Fissare la cappa al posto in modo che non rientra.
  2. Stare davanti al centro del radiatore e individuare il diagramma di routing cintura serpentina che è timbrato per una decalcomania sulla sommità della Sindone ventilatore. Questo diagramma routing sarà la vostra guida per installare la nuova cinghia serpentina.
  3. Ispezionare la parte anteriore del motore e individuare il tendicinghia serpentino. Il tenditore ha lo stesso scopo su tutti i modelli di pick-up n/a La cinghia si tiene stretta di tenditore così che la cintura non venire fuori le pulegge. C’è una carrucola rotonda su un’estremità del tenditore e un braccio caricato a molla a altra estremità. Troverete una testa di bullone al centro della puleggia o un foro di 1/2-inch-quadrato.
  4. Il serpentino tendicinghia girare in senso antiorario con la barra di 1/2-inch unità interruttore e presa per alleviare la tensione dalla cintura di serpentina. Se la puleggia tendicinghia ha un foro quadrato nel braccio a molla, far scorrere l’estremità del cricchetto 1/2-inch unità nel foro quadrato e girare il tenditore.
  5. Rimuovere la cinghia serpentina dalla puleggia del tenditore cinghia serpentina tenendo il tenditore. Rilasciare il tenditore e lasciarlo andare indietro fino al suo arresto.
  6. Far scorrere la cintura serpentina al largo le pulegge accessorie rimanenti. Percorso serpentina cintura intorno le pale del ventilatore e fuori della baia del motore.
  7. Rotta la nuova cinghia serpentina attorno le pale del ventilatore e sulla puleggia albero motore grande sulla parte inferiore del motore.
  8. Rotta la nuova cinghia serpentina attorno le pulegge accessorie rimanenti e le pulegge folli. Il serpentino tendicinghia girare antiorario nuovamente con la barra di 1/2-inch unità interruttore e presa per fare spazio per la nuova cinghia serpentina.
  9. Instradare il nuova serpentina cinghia sulla puleggia tendicinghia mentre hai in mano il tenditore. Rilasciare il tenditore e stringerà la cinghia serpentina con il braccio a molla.
  10. Manovella pickup e fate il motore per circa 30 secondi per assicurarsi che la cinghia nuova sta per rimanere all’interno di ogni puleggia. Spegnere il pickup.

Avvertenze & consigli

È possibile acquistare uno strumento di tenditore cinghia serpentina che renderà più facile l’accesso e girare il tenditore.

Rimuovere le chiavi dall’accensione quando si lavora all’interno della baia del motore.