Casa » Autos » Moto automobili / domestico » Come installare ISO Grips su una Sportster

Come installare ISO Grips su una Sportster

Categoria: Moto automobili / domesticoAutore: Adrienne Parent

Visto
3

Il grip sulla tua Harley-Davidson Sportster sono una parte essenziale del vostro comfort sul motociclo. Come il principale mezzo di lettura la strada sotto di voi, il tipo e la condizione delle maniglie sulla vostra bici può avere un impatto enorme sulla tua fiducia sulla bici. Piuttosto che mettere in su con impugnature laceri o vecchi che non ti danno il feedback tattile che è necessario, imparare a installare un paio di manopole ISO sul tuo Sportster.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a stella
  • Nuove manopole ISO
  • WD-40 o altro agente dislocamento
  1. Rimuovere la barra di fine pesi sul manubrio del vostro Sportster utilizzando un cacciavite a stella. I pesi dovrebbero cadere lontano dal bar abbastanza facilmente quando il bullone principale è stato rimosso.
  2. Fissare la paglia inclusa l’ugello di una lattina di agente dislocamento. Fare scorrere questa paglia tra il sinistra del manubrio e il manubrio e spruzzare una quantità liberale tra di loro. Torcere a mano l’impugnatura del manubrio sinistro fuori le barre. Ripetere questa procedura sul lato destro del manubrio per togliere l’impugnatura destra il manicotto di plastica dell’acceleratore.
  3. Rimuovere eventuali residui di adesivo di presa sulla manica manubrio o valvola a farfalla con il piccolo pezzo di carta vetrata incluso con le manopole ISO.
  4. Pulire la vostra manica manubrio e acceleratore con uno straccio pulito. Stappare l’adesivo incluso impugnatura e applicare una quantità generosa all’interno dell’impugnatura manubrio sinistro (la presa con l’apertura più piccola). Far scorrere il manubrio a sinistra nel posto sulle barre. Consentire l’adesivo di presa a secco per fino a un’ora.
  5. Applicare una quantità abbondante di adesivo di presa all’interno del manubrio sul lato destro (la presa con l’apertura più grande). Far scorrere l’impugnatura in posizione sopra il manicotto di plastica throttle. Assicurarsi di allineare la sporgenza dell’acceleratore nel modo desiderato, come non sarà in grado di reimpostare la presa una volta che l’adesivo si asciughi. Consentire fino a un’ora per l’adesivo asciugare, poi prendete il vostro Sportster per un giro e sentire la differenza che un bel nuovo set di manopole rende al vostro giro.