Casa » Autos » Come installare intestazione Wrap

Come installare intestazione Wrap

Categoria: AutosAutore: Zacharie Guillemin

Visto
1

Avvolgimento collettori è una pratica che ispira molte discussioni nel mondo dell’automotive. Il principio dietro la scelta di installare involucro di intestazione è che impedisce la perdita di carburante a causa del trasferimento di calore, migliora le prestazioni e protegge anche i sistemi elettrici da eccessivo calore nel vano motore. Altri credono che può causare danni per l’intestazione e il collettore di umidità intrappolamento nel sistema motore. Il processo di installare involucro di intestazione è semplice e meno costoso un esperimento di condurre rispetto ad altre controverso motore gli aggiornamenti.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Metro a nastro
  • Forbici
  • Guanti
  • Mascherina antipolvere
  • Occhiali di sicurezza
  • Impacco di intestazione
  • Secchio
  • Acqua calda
  • Legami cinturino in metallo
  1. Misurare il tubo di essere avvolti da dove monta sul collettore a cui esso uscirà il vano motore.
  2. Contare il numero di curve nel tubo. Aggiungere 12 pollici per ogni curva alla misura del tubo per trovare la lunghezza dell’involucro necessario. Ad esempio, se il tubo di misura 52 pollici ma ha due curve in esso, aggiungere 24 pollici (2 * 12) per la misura complessiva (52) per ottenere una lunghezza totale di 76 centimetri per avvolgere.
  3. Tagliare l’involucro per la lunghezza necessaria.
  4. Immergere il capo in acqua tiepida fino a quando essa è completamente saturo.
  5. Avvolgere il tubo, a partire da delle estremità, quindi ogni girata della fascia intorno il tubo si sovrappone l’ultimo da 1/8 di pollice. Cinghia l’impacco al tubo tramite una cinturino in metallo cravatta dopo i primi tre giri intorno al tubo per ancorare la cinghia al posto. Tirare la fascia più strettamente possibile come è installato, avvolgete l’intera lunghezza e una cravatta cinturino in metallo alla fine quando è completa.

Avvertenze & consigli

Consentono una maggiore sovrapposizione dove il tubo si piega per garantire un’adeguata copertura del tubo. Sovrapposizioni di 1/2 a 3/4 di pollice sono tipici su un’area di piegatura del tubo.

Indossare sempre guanti protettivi, occhiali e una mascherina antipolvere quando si utilizza l’involucro di intestazione, come l’involucro è in fibra di vetro e altri materiali incorporati nel panno che può essere nocivo se inalato o posizionato sulla pelle.