Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come installare il vetro posteriore di un camion

Come installare il vetro posteriore di un camion

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Émilie Jacquot

Visto
5

La prima cosa che si potrebbe essere tentati di fare quando si decide di installare una finestra posteriore nel vostro camion è aprire la scatola di spedizione e guardare dubbioso la nuova guarnizione. La profonda cucitura che gira completamente intorno i sedili guarnizione sul perimetro della finestra di apertura; Tuttavia, i bordi su ogni lato della cucitura presentano un problema durante l’installazione del vetro. Sarete felici di sapere che i negozi di vetro auto e gli appassionati di camion utilizzano un metodo collaudato per generazioni. Si può impiegare lo stesso metodo per installare il vetro posteriore nel vostro camion in pochi minuti.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Coperta
  • Corda di cotone, 1/4 pollici di diametro
  • Assistente
  1. Posare la nuova vetro di finestra su una coperta. Montare la cucitura interna (superficiale) della nuova guarnizione intorno a tre lati e tutti e quattro gli angoli del vetro. L’ultima sezione della guarnizione di torsione e misura la cucitura interna sopra il bordo rimanente del vetro.
  2. Tagliare una lunghezza della corda cotone 1/4 pollici per adattarsi intorno al perimetro della guarnizione. Consentire un extra 2 metri di corda per lavorare con.
  3. Posare la corda intorno alla parte esterna della guarnizione con le estremità della corda nella parte superiore della finestra. Inserire la corda di cotone la cucitura esterna della guarnizione e consentire le estremità della corda per appendere sopra il bordo superiore della guarnizione.
  4. Chiedere un’assistente per tenere il vetro in posizione contro l’esterno della finestra di apertura, con le estremità della corda cotone appeso all’interno della cabina del camion.
  5. Prendere una posizione all’interno del camion che permette di afferrare le estremità della corda. Tenere saldamente una estremità della corda e tirare lentamente l’altra estremità della corda verso di voi. Si noti il bordo interno delle pieghe guarnizione all’interno del camion come si tira la corda fuori dalla cucitura.
  6. Continuare a tirare la corda di cotone lentamente all’interno del camion a sedere il labbro interno della guarnizione sui bordi della finestra di apertura. Quando si raggiunge il punto a metà strada, si può iniziare a tirare l’altra estremità della corda nello stesso modo. L’installazione è completa quando la nuova finestra è a posto e hai una manciata di corda di cotone.