Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come installare il tappeto in una Corvette

Come installare il tappeto in una Corvette

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Franck Turpin

Visto
2

L’installazione di un nuovo kit tappeto nella tua Corvette è uno dei modi più semplici ed efficaci per rinfrescare l’interno e farlo sentire ancora come nuovo. Moquette vecchia ottiene sbiaditi, strappati, indossato sottile e può anche iniziare a odore umido. Con un fine settimana o così del lavoro, si possono avere vostri interni cercando nuova fabbrica nuovamente. Questo copre la generazione C3 della Corvette.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit tappeto
  • Solette per tappeto
  • Riscaldare la schermatura
  • Adesivo Spray 3M 8074 o 8090
  • Aspirapolvere
  • Forbici
  • Presa insieme e cricchetto
  • Chiavi a tempo indeterminati
  • Pugni o punteruoli
  1. Scollegare la batteria. Smontare e rimuovere le piastre del davanzale, kick pannelli e sedili. Per rimuovere i sedili, bulloni scivolo indietro per rimuovere i bulloni anteriori e poi in avanti per rimuovere la parte posteriore. Spostare la staffa spalla-copricinghia allontanato facendolo e poi rimuovere il bullone che tiene la staffa.
  2. Rimuovere il pannello di rivestimento laterale e tracolla coperchio svitando le viti di fissaggio. Sbullonare la cintura e togliere la cintura. Togliere il lato console trim, facendo attenzione a non piegare o danneggiarlo, se vi sono riutilizzarla. Rimuovere la copertura del freno a mano. Rimuovere gli anelli di metallo cameriere sulla moquette. Questi per la successiva reinstallazione polacco. Rimuovere le porte del vano di stoccaggio e poi circonda il vano portaoggetti.
  3. Rimuovere la vecchia moquette. Come si rimuove ogni pezzo, utilizzare un sistema notare come esso era posizionato in macchina. È possibile disegnare un diagramma o scattare foto o semplicemente posare i pezzi al piano con lo stesso orientamento che sono stati installati. Prestare attenzione a quali pezzi lay sopra altri pezzi. Rimuovere tutti i vecchi underlayment del tappeto e l’intero piano di vuoto. Verificare eventuali fori la plancia e ripararli.
  4. Installare il nuovo sottopavimento e calore schermatura sul pavimento. Prefit e tagliare i pezzi prima incollandoli in. Spray adesivo tappeto sul pavimento sia i pezzi e attendere 5-10 minuti per la colla ottenere cattivo gusto prima stabilisce i pezzi.
  5. Installare il nuovo kit di tappeto, iniziando con la zona posteriore della vettura. La moquette alla ruota si adattano bene, ripiegare la cima e spray adesivo su di esso e poi incollarla giù. In fondo, spingere qualcosa direttamente nei fori per i cicli del valletto allineare dove verranno effettuati i fori nella moquette. Incollare il resto del tappeto giù.
  6. Installare il tappeto del centro. Presso la paratia non è incollato ma tenuto con tre perni di spingere per consentire l’accesso sotto esso. Allineare i perni di spingere con i fori e fare i fori corrispondenti nel tappeto. Installare la moquette del pavimento. Nella parte anteriore interno, installare la moquette laterale, lavorando su un’area alla volta.
  7. Utilizzare un punteruolo o un cacciavite per individuare i fori del bullone di cinture di sicurezza e praticare un foro di 1 pollice quadrato intorno i fori del bullone. Installare il tappeto sulla paratia dietro i sedili, partendo dal centro e lavoro il vostro senso verso l’esterno. Coprire è vicino a tappeto con nastro adesivo per evitare overspray dalla colla.
  8. Togliere i fermi e loop dalle porte del vano di stoccaggio. Utilizzare un cacciavite per rompere il telaio. Rimuovere la vecchia moquette. Posare le porte del vano di stoccaggio sul tappeto per un modello e tagliare il tappeto. Rimontare la porta con la nuova moquette e infissi nuovi. Devi ordinare infissi nuovi. Reinstallare il resto degli interni nell’inverso della rimozione.

Avvertenze & consigli

Mentre l’interno è rimosso, rifinire e pulire i pannelli interni o sostituirli con nuovi pannelli per un interno completamente rinfrescato.