Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come installare il radiatore linee di trasmissione

Come installare il radiatore linee di trasmissione

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Marianne Bouchard

Visto
13

Componenti di una trasmissione spin e creano calore durante il funzionamento. Se viene generato abbastanza calore, la trasmissione avrà esito negativo. Per raffreddare la trasmissione e il fluido all’interno di esso, due linee di trasmissione più freschi collegano ad un serbatoio di raffreddamento nella parte inferiore del radiatore. Purtroppo, perché le linee di raffreddamento sono in ottone, può facilmente danneggiarsi e deve essere sostituiti.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Gocciolatoio
  • Chiave dado svasato
  • Nuova linea di raffreddamento
  • Fluido di trasmissione
  1. Consentire almeno due ore per la trasmissione a raffreddare se il veicolo è stato operato, poi sollevarlo con un jack di pavimento e posizionare i cavalletti sotto il telaio del veicolo.
  2. Posto una leccarda sotto la trasmissione.
  3. Scollegare le due linee di refrigerante dal lato della trasmissione. Le linee di raffreddamento sono sul lato passeggero della trasmissione sulla maggior parte dei veicoli. Entrambe le linee sono in ottone. C’è un dado integrale alla fine di ogni riga dove entra la trasmissione. Entrambi i dadi di torsione in senso antiorario con una chiave dado svasato. Non utilizzare una chiave standard, come possono piegare le linee morbide di ottone. Tirare le linee di trasmissione e consentire qualsiasi fluido defluisca alla leccarda.
  4. Scollegare le linee di trasmissione di due più fresche dalla parte inferiore del radiatore. Posizionare un gocciolatoio sotto le linee di catturare qualsiasi liquido che fuoriesce dalle linee, quindi allentare il dado integrale alla fine di ogni riga con una chiave dado svasato e tirare le linee dal radiatore.
  5. Tirare la trasmissione più fredde linee fuori da sotto il veicolo.
  6. Nutrono un’estremità di ogni nuova linea più fresco dalla parte anteriore del veicolo verso la trasmissione.
  7. Posizionare la punta di ciascuna linea di raffreddamento contro il suo montaggio dal lato trasmissione, quindi serrare il dado integrali di linea con una chiave dado svasato.
  8. Posizionare la punta dell’estremità opposta di ciascuna linea di raffreddamento contro il montaggio sulla parte inferiore del radiatore, quindi serrare il dado integrali di linea con una chiave dado svasato.
  9. Sollevare il veicolo con un jack, rimuovere i cavalletti da sotto il telaio del veicolo e abbassare il veicolo al suolo.
  10. Aggiungere fluido di trasmissione per completare la sostituzione. Accendere il motore, premere il pedale del freno e passare attraverso gli ingranaggi più volte. Spegnere il motore, poi ritirare il tubo asta di trasmissione. Il livello del liquido deve essere a o appena sotto il marchio “FULL” sulla punta dell’asta. Versare il fluido di trasmissione nel tubo astina, controllando periodicamente il livello del liquido con l’astina di livello fino a raggiunta il marchio “Completo”.

Termini di ricerca in arrivo:

  • linee di refrigerazione radiatore