Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come installare il poggiatesta DVD giocatori

Come installare il poggiatesta DVD giocatori

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Michèle Thibault

Visto
19

Se si prende l’auto sui viaggi di famiglia lungo strada, avendo giocatori di DVD poggiatesta per sedile posteriore film di visualizzazione per i bambini farà quei viaggi più facile. Se il veicolo non ha avuto questi lettori DVD originariamente installati, è possibile installare modelli aftermarket nei poggiatesta. Questo porterà qualche taglio del vostro poggiatesta ma può essere ancora più facile da installare che un giocatore testa di confronto.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pennarello permanente
  • Coltello rasoio
  • Contatto con cemento
  • Cacciavite grande
  1. Togliere i poggiatesta sedili anteriori e togliere loro copertine di tappezzeria. Disegnare i contorni anteriori del lettore DVD holding cornici ai lati posteriori della schiuma ammortizzante con un pennarello indelebile.
  2. Tagliare i fori disegnati sui poggiatesta. Usando un coltello seghettato, scavare e svuotare il foro, finché è abbastanza profonda per i telai per adattarsi. Utilizzare i fotogrammi stessi come guida per misurare la profondità necessaria.
  3. Inserire i fotogrammi nei loro fori, incollandoli in luogo con cemento di contatto. Inserirli mentre il cemento è ancora bagnato, attendere che il cemento impostare e quindi spingerli fino nei loro fori.
  4. Colpire un altro foro in ogni poggiatesta dove è il foro sul fondo di ogni fotogramma. Il foro può essere fatto con la punta di un cacciavite a stella grande.
  5. Restituire che la tappezzeria copre sui poggiatesta. Tagliare via la tappezzeria dove copre i fotogrammi, affettare una “X” a metà e poi tagliando ogni falda che è stato creato. Si possono incollare i bordi della tappezzeria resto al telaio con cemento di contatto più tenerlo in luogo.
  6. Fit ogni schermata del lettore DVD nella sua cornice, una volta che conoscete tutti il contatto di cemento ha asciugato e indurito. Inserire i cavi attraverso i fori nella parte inferiore e allegare i poggiatesta sui sedili auto. Collegare ogni schermata console centrale del giocatore con cavi audio/video e memorizzare la console in un luogo sicura, come sotto un sedile.
  7. Collegare i fili del lettore DVD per il sistema di veicoli elettrici. Se il sistema deve essere cablato direttamente, il cavo dovrebbe includere tre fili. Solitamente, il filo rosso si collega al motorino di avviamento macchina, il filo giallo si connette a una fonte costante di 12 volt come la batteria e il filo nero è montato su un terreno di metallo.

Avvertenze & consigli

Eseguire tutti i fili e cavi giù attraverso l’imbottitura schienali dei sedili per tenerli al sicuro.