Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come installare il letto ferroviario Caps

Come installare il letto ferroviario Caps

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Gabriel Gomez

Visto
19

Graffiare e piegando un letto di camion pick-up è tutto una parte di usarlo come è stato inteso. Il letto tappi e la zona del portellone posteriore sono più suscettibili ai danni. Caricamento di strumenti e forniture sopra i lati del camion, o trasportando solo roba in giro, significa danni sono associato a verificarsi. L’installazione di tappi ferroviario letto sui bordi superiori del letto aiuterà a proteggere questa zona da cicatrici di battaglia. Aftermarket letto ferroviario tappi sono disponibili in cromo e modelli di piastra anche migliorare l’aspetto del veicolo di diamante. L’installazione è semplice e relativamente facile per il fai-da-te.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Alcol denaturato
  • Stracci lanuginoso
  • Grasso matita
  1. Pulire il letto del camion mediante lavaggio con acqua e sapone automobilistico. Rimuovere lo sporco e la sporcizia della strada dalla zona di installazione è importante per adesione nastro corretto.
  2. De-cera il letto tappi, tappo del portellone posteriore e tappo anteriore del letto accanto alla cabina. Utilizzando un panno privo di lanugine e alcol, strofinare saldamente la zona per assicurare che tutti i residui vengono rimossi. Una volta che l’alcol è essiccato – o evaporato..–una mano nuda strofinata lungo il tappo letto deve sentirsi appiccicosa, che indica l’assenza di accumulo di cera.
  3. Posizionare ogni pezzo della PAC letto in luogo senza nastro adesivo. Segnare il bordo esterno dei tappi con una matita di grasso. Questo marchio servirà come guida durante l’installazione il nastro adesivo sui bordi del letto superiori.
  4. Sbucci indietro quattro centimetri di nastro di backup dal doppio nastro biadesivo destinato il tappo anteriore. Il nastro sarà posta sul bordo del tappo anteriore che è rivolto verso il portellone posteriore. Avviare il nastro ad angolo lato del conducente del tappo anteriore con il nastro. Rimuovere la parte restante del supporto dal nastro come il nastro è attaccato lungo il tappo verso l’altro lato del letto. Premere fermamente il nastro utilizzando circa 30 libbre di pressione per ottenere una buona adesione.
  5. Rimuovere il nastro di backup dal nastro per esporre l’adesivo che attribuirà al tappo anteriore-cap. Posizionare con cautela il tappo in leggermente sopra la posizione prevista per assicurare che il tappo sarà centrato quando premuto su nastro. Impostare il coperchio nella posizione e premere saldamente lungo l’intera lunghezza utilizzando circa 30 libbre di pressione.
  6. Applicare una striscia di nastro adesivo lungo i lati e portellone posteriore circa un quarto pollice sopra il marchio grasso-matita. Utilizzare un paio di forbici o un taglierino per tagliare qualsiasi nastro in eccesso. Premere verso il basso sul nastro lungo la sua lunghezza per assicurarsi che si attacca.
  7. Installare un’altra striscia di nastro adesivo lungo l’interno bordo dei lati e l’area del portellone posteriore. Tagliare il nastro in eccesso e premere con fermezza.
  8. Posizionare una terza striscia di nastro adesivo lungo la parte superiore di ciascun lato dei tappi camion letto. Premere fermamente il nastro in posizione con la stessa quantità di pressione per ottenere l’adesione del buon nastro. Rimuovere il nastro di backup per esporre tutti l’adesivo del nastro in preparazione dell’installazione letto-cap.
  9. Posizionare il tappo sul lato del conducente letto in posto e premere giù saldamente lungo tutta la lunghezza. Fissare il tappo lato passeggero letto nello stesso modo. Installare il tappo del portellone posteriore su nastro e premere saldamente con circa 30 libbre di pressione.
  10. Asciugare il segno grasso-matita con uno straccio pulito lungo il lato e il portellone posteriore del letto camion. Consentire i tappi letto impostato per ore 2:58 prima di utilizzare il camion. Non lavare il camion per due o tre giorni dopo l’installazione per ottenere una buona adesione dei tappi letto al letto del camion.

Avvertenze & consigli

Evitare di installare il nastro letto-tappo su una superficie calda del veicolo, o alla luce solare diretta.