Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come installare il lampeggiatore luce Backoff Break su una Kawasaki VN 750

Come installare il lampeggiatore luce Backoff Break su una Kawasaki VN 750

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Robert Chevallier

Visto
10

Più moto relative estremità posteriore collisioni si verificano perché altri automobilisti non possono giudicare le intenzioni del motociclista. Poiché la luce freno su Kawasaki VN 750 è montato sotto la tipica auto o campo di visibilità di autista di camion, eventuali segnali fatti da un pilota VN 750 sono difficili da vedere, se si sono visti a tutti. Per combattere questo problema, segnale Dynamics ha reso la luce freno Backoff Flasher, che lampeggia la luce freno su vostro 750 VN in rapida successione per avvisare altri piloti che sono rallentando. Questo dispositivo è facile da installare e richiede una conoscenza elettrica marginale.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a brugola cacciavite Phillips Allen Backoff luce freno Flasher modulo pesanti nastro biadesivo filo taglierina strippaggio strumento culo elettrici unipolari
  1. Rimuovere il coperchio rosso lenti dal fanale, utilizzando un cacciavite per rimuovere la vite da entrambi i lati del viso della lente. Tirare il copriobiettivo lontano dalla luce coda. Raggiungere sotto il parafango posteriore e utilizzare una chiave a brugola per rimuovere la coppia dei bulloni che fissano il fanale posteriore al parafango.
  2. Tirare la coda luminosa fuori dal parafango posteriore fino al cablaggio della luce coda è esposto. Appoggiare un asciugamano sul parafango posteriore e il fanale di riposo su di esso.
  3. Selezionare una posizione sotto il sedile per montare il modulo Backoff luce freno Flasher, assicurando che il cablaggio del modulo può raggiungere cablaggio della luce coda. Fissare il modulo alla zona desiderata con nastro biadesivo pesanti.
  4. Tagliare il filo blu della luce coda con una fresa di filo e striscia?-pollici di isolamento da entrambe le estremità del filo tagliato con un utensile spellafili. Striscia?-pollice di isolante dai conduttori del modulo. Utilizzando crimp-stile elettrici connettori di testa, collegare filo rosso del modulo fine su motociclo del filo coda blu chiaro. Collegare l’estremità luce coda del filo blu al filo rosso e bianco del modulo.
  5. Girate a interruttore di accensione su motociclo su e tirare la leva del freno anteriore. La luce del freno dovrebbe lampeggiare tre volte prima di illuminare costantemente. Verificare che i cavi sono correttamente collegati e garantiti se non lampeggia la luce freno o illuminare. Spegnere l’interruttore di accensione.
  6. Scivolare il fanalino parafango posteriore, inserimento e serraggio entrambi i bulloni con una chiave Allen. Il copriobiettivo sopra il fanale posteriore e stringere le viti lente con un cacciavite a stella.