Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come installare il kit Lift su jeep

Come installare il kit Lift su jeep

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Emmanuelle Mounier

Visto
13

Una Jeep è veicolo del costruttore finale. Pezzi e parti possono essere aggiunte o presi via facilmente in ordine per creare il veicolo perfetto, su misura, in base alle preferenze del proprietario. Kit di sollevamento sono una delle prime opzioni aftermarket proprietari scelgono di installare sulla loro Jeep, sollevandolo da terra ovunque da un pollice o due a parecchi pollici o più. Una vasta gamma di kit di sollevamento sono disponibili da scegliere, a seconda di quanto in alto si desidera vostra Jeep da guidare fuori dalla terra.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Fornitissimo garage
  1. Parcheggia la Jeep su una superficie piana e inserire il freno di parcheggio. Assicurarsi che il veicolo sia nel “Parco” o “Reverse”, a seconda se si guida un sistema automatico o cambio manuale. Allentare i dadi del pneumatico che si prevede di lavorare sul primo, sia con una chiave da Lugh, presa insieme e cricchetto o una chiave torsiometrica.
  2. Sollevare il lato del veicolo che si dovrà lavorare sul primo. Utilizzare un sollevatore auto o un jack più cavalletti per tenere il veicolo in posizione mentre si lavora su di esso. Rimuovere la ruota per esporre la parte inferiore e laterale del carrello. Individuare l’asse che corre tra i due pneumatici (anteriore o posteriore, a seconda di dove avete iniziato).
  3. Individuare le viti che bloccano le scosse e la barra antirollio al posto. L’asta cilindrica accanto a una molla elicoidale è lo shock. Il bar direttamente sotto il paraurti di Jeep è la barra antirollio. Esso è collegato all’asse tramite una piccola canna, conosciuta come collegamento barra antirollio. Spruzzare i bulloni con lubrificante penetrante se non vengono immediatamente.
  4. Posizionare la bobina compressori sulla molla elicoidale delle scosse e sollevare il veicolo ulteriormente in modo che il peso è non le molle, ma il jack o sollevare se stesso. Togliere la molla allentando i bulloni e comprimerlo in modo è possibile installare un distanziatore di bobina, necessario per il processo di kit lift. Posizionare il distanziale sulla sommità della molla elicoidale e reinstallare la molla. Installare i distanziatori batteria aggiuntiva per altezza supplementare, così come qualsiasi urto fermate e coppe di montaggio (a seconda del tipo di ascensore kit acquistato).
  5. Serrare tutti i componenti corrispondenti, sostituire il pneumatico, abbassare il veicolo, stringere i dadi.
  6. Ripetere il processo sulle rimanenti ruote.
  7. Prova il nuovo kit di sollevamento di auto.

Avvertenze & consigli

L’installazione di un kit di sollevamento su una Jeep richiede l’accesso a strumenti specializzati come il rilevante abilità ed esperienza per usarli. Il compito dovrebbe essere tentato solo da meccanici qualificati o appassionati del veicolo con una conoscenza di funzionamento di strumenti e veicoli che hanno un posto sicuro dove lavorare. Non cercare se sei un proprietario di Jeep prima volta con la conoscenza di tool di little/no.