Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come installare il cablaggio per un rimorchio in auto

Come installare il cablaggio per un rimorchio in auto

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Auguste Potier

Visto
20

Tirando un trailer su un auto offre molte possibilità, da salpamento carico per un grande passo per portare lungo ATV e moto per una fuga di fuoristrada. È facile collegare l’auto al rimorchio. Appena indietro fino il trailer e impostare il gancio di traino della palla di traino della vettura, impegnare il dispositivo bloccaggio intoppo, agganciare la sicurezza catene in modo incrociato e si sono pronte ad andare. Tuttavia, c’è una cosa da fare: collegare il cablaggio luce del rimorchio.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Occhiali di sicurezza
  • Supporto
  • Tester elettrico
  • Nastro adesivo
  • Penna
  • Connettori di giunzione rapida
  • Pinze
  • Cablaggio presa (4 pin)
  • Pinze spelafili
  • Negozio rag
  • Nastro biadesivo

Suggerire modifiche

  1. Parcheggiare il veicolo. Incaricare un assistente di entrare nel veicolo e inserire il freno di stazionamento.
  2. Identificare il cablaggio. Indossare occhiali di sicurezza e scorrere sotto la parte posteriore della vettura. Individuare il cablaggio per le luci del veicolo. Hanno il supporto passo sui freni e utilizzare un tester elettrico per identificare quale filo è caldo. Questo sarà il filo di luce freno. Contrassegnare quel filo avvolgendo un pezzo di nastro intorno ad esso e contrassegnandolo con una penna. Ripetere questo processo fino a quando si sono identificati tutti leggeri fili: fanale posteriore, svoltare a destra e sinistra.
  3. Collegate il connettore del cablaggio. Con una pinza, spremere un connettore di giunzione rapida per ciascuno dei fili identificati. Guardate lo schema elettrico dalla vostra presa di cablaggio e identificare quale colore filo va a ciascun connettore. Ad esempio, in veicoli GM il filo verde va per il giusto segnale di girata, il filo giallo per il segnale di girata di sinistro, il filo rosso per le luci dei freni, il filo marrone per i fanali posteriori e il filo nero a terra. Striscia alla fine di ogni filo 1/4 di pollice con spelafili e collegarlo al connettore di giunzione rapida corrispondente. Completare tutte le connessioni nello stesso modo.
  4. Montare la presa di cablaggio. Pulire una macchia sulla parte posteriore del veicolo paraurti per montaggio della presa di cablaggio. Posizionare un pezzo di nastro biadesivo sulla scheda di montaggio della presa e staccare il supporto del nastro. Premere la presa nel posto sul paraurti. Spina nel vostro rimorchio connessione e verificare che tutte le luci funzionino correttamente.

Avvertenze & consigli

È possibile utilizzare un trapano e viti per montare il connettore plug-in per il veicolo. Questo è il migliore per un veicolo che farà costante di alaggio.

Suggerire l’elemento