Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come installare i mozzi con bloccaggio manuale

Come installare i mozzi con bloccaggio manuale

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Claude Prigent

Visto
16

Manuale del sistema mozzo di bloccaggio è usato quando una persona vuole passare loro camion o SUV da un due ruote motrici per un quattro ruote motrici. Quando ha inventato, è stato denominato un sistema di shift-on-the-fly quattro ruote motrici. Questo significava che il driver non è più dovuto usare una leva per passare da due a quattro ruote motrici, basta un semplice pressione di un pulsante farebbe il lavoro. Può anche fare il lavoro mentre il veicolo è in movimento a 60 miglia all’ora. Facilmente come gli interruttori di persona a quattro ruote motrici che possono l’interruttore indietro a due ruote motrici. I mozzi sono ciò che aiutano questa azione si svolgono,

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Un set di mozzi di bloccaggio manuale
  • Set cricchetto (Basic)
  • Cavalletti
  • Panni di pulizia
  • Aletta chiave
  • Chiave dinamometrica
  • Allen Wrench Set
  • Guarnizione Maker
  1. Hanno vostre parti pronti ad andare e gli strumenti di facile accesso per poter usare. È possibile acquistare i mozzi nuovi in un negozio di parte o si può ottenere presso un cantiere di recupero a seconda del vostro budget per questo lavoro.
  2. Questi mozzi dovrebbero essere facile da rimuovere. Luogo uno del tuo jack si leva in piedi sotto il pneumatico anteriore. Utilizzare la chiave inglese lug a rimuovere i dadi e togliere la ruota. Sarete in grado di vedere i bulloni che tengono l’hub. Questo dovrebbe essere nella parte inferiore dell’asse e dovrebbe essere Allen bulloni a testa. Togliere l’anello elastico. Posizionare l’anello in un posto che si possono trovare ancora facilmente. L’ultima parte che avrebbe bisogno di essere portato sarebbe la flangia in auto. Questa parte dovrebbe venire fuori asse una proprio con facilità.
  3. Dividere il mozzo e la piastra di copertura. Utilizzare il guarnizione liquida creatore nella parte posteriore del corpo del mozzo e la flangia della ruota. Lasciatelo riposare per qualche minuto, poi metterli insieme e sostituire i bulloni utilizzando il set di chiave Allen. Pulire la gomma inutile con i vostri panni pulizie fuori questi pezzi. Coppia di questi bulloni secondo le specifiche del produttore utilizzando la chiave dinamometrica. Consultare il manuale. Sostituire l’anello che era sulla superficie esterna del mozzo.

    Dopo aver installato il nuovo manuale mozzi di bloccaggio, è necessario sostituire le piastre che coprono i corpi mozzo. Posare il coperchio sopra il corpo del mozzo con un paio di bulloni che ancora non sono serrati in. Ruotare il pezzo gratuita per bloccare più volte per assicurarsi che esso si trova nel suo posto correttamente. Dopo aver confermato che è il corretto posto, mettere qualcosa lì per aiutarti a conoscere dovesse mettere il pezzo nuovo. Prendere le piastre e utilizzare più guarnizione-maker su di loro. Lasciate che le piastre sedersi e gomma. Poi rimettere il coperchio per coprire i corpi mozzo. Utilizzare una chiave a bussola che è di dimensioni di 10mm e sostituire le viti sul coperchio.

    Dopo aver finito di sostituire i bulloni del coperchio, reinstallare il pneumatico. Ruotare i pneumatici per assicurarsi che il giunto CV si muove con gomma. Se le gomme si rallentano dopo un po’, poi tutto è OK. Se il pneumatico mantiene la filatura, l’articolazione si muove sul proprio ritmo e non con il pneumatico.

Avvertenze & consigli

Avere vostro camion manuale pratico, questo vi aiuterà a conoscere quanta coppia da utilizzare sui bulloni e come disinstallare e reinstallare le gomme. Mantenere strumenti a distanza di braccia.

Mai lasciare che i bambini giocare nella vostra zona di lavoro usura ingranaggio di sicurezza appropriato quando si opera un guarnizione creatore verificare che le prese sono fissati correttamente