Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come installare i distanziali ruota Mini

Come installare i distanziali ruota Mini

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Christine Marin

Visto
15

Distanziali ruota, come suggerisce il nome, sono piccoli distanziatori che sono installati tra la ruota di un veicolo e l’hub che consente di installare la ruota contro. Distanziali hanno un paio di vantaggi, tra cui un aspetto migliore, dato che le ruote siano posizionate in modo più aggressivo verso l’esterno dell’auto, nonché la migliore maneggevolezza grazie alla pista più ampia. L’installazione di un set di distanziali ruota su una Mini Cooper è facile come cambiare una ruota.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa a pavimento
  • Chiave da aletta
  • Chiave dinamometrica
  • Distanziali ruota
  1. Parco Mini su una superficie piana. Azionare il freno di emergenza. Se l’auto è un sistema automatico, posizionare il riduttore in “Parco”; Se si tratta di un manuale, posizionarlo in prima marcia.
  2. Allentare i bulloni capocorda per le ruote con un ferro di chiave o gomma capocorda. Jack Mini presso uno degli angoli e posizionate un supporto jack sotto esso. Lasciate l’auto giù nello stand di jack. È possibile installare angolo distanziali uno alla volta o si può sollevare la vettura su tutti e quattro gli angoli e sostituirli contemporaneamente.
  3. Finitura rimuovendo i bulloni capocorda e quindi rimuovere la ruota. Installare il distanziale ruota allineando i fori per i bulloni della ruota sul mozzo la Mini con i fori per i distanziali ruota e facendo scorrere il distanziale sul mozzo.
  4. Far scorrere la ruota sul distanziale ruota e mozzo e bulloni thread nel lug. Poiché il Mini USA bulloni capocorda invece di dadi, è importante assicurarsi che il distanziale ruota è allineato correttamente con i fori nell’hub affinché i bulloni ruota possono essere filettati su correttamente.
  5. Ripetere il passaggio 3 e 4 per le rimanenti ruote. Abbassare l’auto fuori la presa sta con la presa di terra. Stringere i bulloni di aletta con una chiave dinamometrica a 103,3 ft-lb.