Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sospensione e manutenzione riparazione » Come installare i bracci di controllo inferiori a una Honda Civic

Come installare i bracci di controllo inferiori a una Honda Civic

Categoria: Sospensione e manutenzione riparazioneAutore: Maryse Allard

Visto
17

Il sistema di sospensione sul vostro Honda Civic utilizza il braccio di controllo per tenere l’articolazione dello sterzo e asse alloggio in posizione, come la ruota si muove su e giù sulla strada. Se si piega il braccio di controllo a causa di un incidente o componenti sull’usura fuori assieme, la capacità di dirigere il veicolo sarà compromessa. Tuttavia, è possibile correggere questo problema installando un ricambio esatto per il vostro particolare Honda Civic e seguendo questa guida.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave da aletta
  • Jack piano e jack stand
  • Set chiave
  • Ratchet e profonda presa insieme
  • Becchi
  • Strumento di rimozione congiunta di palla
  • Grasso al silicone
  • Nuova coppiglia

    Rimuovere il braccio di controllo inferiore

  1. Allentare i perni ruota usando una chiave di aletta per rimuovere il pneumatico dal lato del braccio di controllo che si desidera sostituire.
  2. Jack il pneumatico anteriore che è necessario rimuovere e sostenerlo in modo sicuro su un supporto di jack.
  3. Finitura rimuovendo il pneumatico.
  4. Scollegare il collegamento barra antirollio fissato al braccio di controllo inferiore. Allentare il dado con una chiave inglese o ratchet e profonda presa tenendo la ditta bullone con una chiave.
  5. Rimuovere la forcella puntone tramite bullone dal braccio di controllo utilizzando una chiave inglese o ratchet e presa.
  6. Allentare e rimuovere i dispositivi di fissaggio che fissano l’asta collegata al braccio di controllo. Utilizzare una chiave inglese o ratchet e presa.
  7. Rimuovere la copiglia dal dado tenendo la palla di braccio di controllo congiunto per lo sterzo nocca. Usare un paio di pinze.
  8. Allentare il dado congiunta palla usando una chiave inglese o ratchet e presa.
  9. Staccare il giunto sferico la nocca sterzo utilizzando un palla congiunta remover.
  10. Svitare i bulloni di montaggio dalla parte posteriore del braccio più basso controllo boccole. Utilizzare una chiave inglese o ratchet e presa.
  11. Installare il braccio di controllo inferiore

  12. Applicare uno strato di grasso al silicone per le boccole del braccio nuovo controllo inferiore.
  13. Impostare il nuovo braccio di controllo sul posto e fissare le boccole utilizzando una chiave inglese o ratchet e presa.
  14. Inserire il giunto sferico braccio di controllo la sterzo nocca spazio di montaggio e stringere il dado di montaggio.
  15. Assicurarsi che uno degli slot del dado snodo consente di accedere all’orifizio congiunta stud palla. Quindi inserire una nuova copiglia per bloccare il dado del Stud congiunta palla usando le pinze.
  16. Collegare l’asta al braccio di controllo e serrare gli elementi di fissaggio con una chiave inglese o ratchet e presa.
  17. Installare la forcella puntone attraverso il bullone usando una chiave inglese o ratchet e presa.
  18. Collegare il link di barra antirollio al braccio di controllo inferiore. Stringere il dado con una chiave inglese o ratchet e profonda presa tenendo il bullone con una chiave.
  19. Montare il pneumatico sul gruppo ruota e installare i perni ruota usando la chiave di lug.
  20. Abbassare il veicolo e finire ai perni ruota con la chiave di aletta di serraggio.

Avvertenze & consigli

Se hai bisogno di aiuto di identificazione o di individuazione di specifici componenti sul vostro particolare modello di Honda Civic, consultare il manuale di servizio veicoli. Si può trovare uno al più ricambi auto memorizza o consultare uno gratuitamente al più biblioteche pubbliche.