Casa » Autos » Camion e furgoni » Come installare griglie Billet

Come installare griglie Billet

Categoria: Camion e furgoniAutore: Marianne Techer

Visto
15

Ciò che rende una macchina speciale sono le cose che fa e il suo aspetto. Tale individualità è carente quando le tre grandi case automobilistiche producono auto e camion che sono posseduti da milioni di persone. Tuttavia, l’aggiunta di corredi del corpo e styling personalizzato può separare un veicolo da altro. L’installazione di griglie di billetta è un modo per ottenere questo risultato.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Smerigliatrice taglio di veicolo Billet grille regolabile chiave brugola cacciavite Socket Ratchet pinze
  1. Rimuovere le parti esistenti di griglia per inserire i nuovi assembly griglia billetta. Proprietari di camion potrebbero essere necessario rimuovere l’intera griglia anteriore dalla clip corpo e filettati bulloni che fissano la griglia anteriore in luogo. Innanzitutto scollegare la batteria dall’impianto elettrico. Alcune griglie dovrà essere installata dopo la rimozione delle coperture protettive e parti del corpo intorno al fari e i segnali di girata. Protezione contro corto circuiti rimuovendo il cavo della batteria dalla sua fonte di alimentazione.
  2. Tagliare le vecchie parti di griglia che ha bisogno di essere tagliato con una smerigliatrice portatile taglio con un disco abrasivo. Griglie di camion sono più comunemente tagliati in questo modo e griglie di auto vengono rimossi separatamente. Usare la smerigliatrice portatile per smussare i bordi grezzi che possono essere lasciati dopo la rimozione di una griglia di taglio attraverso parti in plastica o metalliche. Tagliata un adeguato e macinare permette per la nuova calandra billetta di inserirsi in luogo facilmente e saldamente fissata.
  3. Allegare la griglia di billetta nell’apertura del taglio utilizzando le staffe di fissaggio o elementi di fissaggio in dotazione con il pacchetto di billet grille. Le clip sono stretti per il telaio della griglia utilizzando autofilettanti viti o rivetti che tengono insieme le due parti. Applicazioni auto possono coinvolgere togliendo le viti con un cacciavite o una chiave a brugola per ottenere le vecchie parti della griglia fuori dal loro supporti. Una griglia di billetta può venire pronto al “bullone su” o una staffa supplementare potrebbe essere necessario essere installate per la nuova calandra billetta sarà garantito a Fit. Inserimento e fissando le griglie in luogo è importante quanto individuando la griglia destra billetta per personalizzare il vostro giro.
  4. Terminare l’installazione di una nuova griglia personalizzata billetta sostituendo il frontale clip e rivestimenti di protezione intorno al radiatore e fari del veicolo. Utilizzando i dispositivi di fissaggio corpo stesso, stringere e fissare ogni pezzo. Poiché la parte anteriore di qualsiasi veicolo è suscettibile a stancarsi di scuotere e spintoni da strade accidentate, griglie di billetta possono essere allentati dalla loro posizione, rendendo la sicurezza della calandra dipendono la tenuta della protezione ancore.

Avvertenze & consigli

Utilizzare Loctite durante il fissaggio viti e bullone di una griglia ricavata dal pieno. Una goccia sul thread di una vite o un bullone filettato crea un adesivo che blocca gli elementi di fissaggio in luogo.

Non tagliare la griglia fino a quando si verifica che le tue misure siano corrette. Se la griglia non è tagliata correttamente, potrebbe essere necessario sostituire la griglia ricavata dal pieno per un altro o sostituire una clip frontale intero corpo a causa di questo errore comune.