Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sospensione e manutenzione riparazione » Come installare gli Shocks posteriore su una 635CSi

Come installare gli Shocks posteriore su una 635CSi

Categoria: Sospensione e manutenzione riparazioneAutore: Simone Bruneau

Visto
7

La BMW 635CSi è stato fabbricato con ammortizzatori posteriori che forniscono la stabilità ad alta velocità e cavalcare di smorzamento. Questi shock possono usurarsi e necessitano di sostituzione, che avrà il meccanico medio cortile circa un’ora per completare.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa a pavimento
  • Stand di Jack
  • Set di presa
  • Chiavi dinamometriche
  1. Sollevare la BMW una ruota posteriore, utilizzando i jack piano per posizionare una rotaia telaio su un cavalletto di jack. Non è consigliabile lavorare su un auto che viene sollevato con solo il jack del pavimento.
  2. Rimuovere la ruota girando i dadi in senso antiorario. Tirare la ruota dal mozzo e posizionarlo lontano dalla zona di lavoro.
  3. Allentare il dado ammortizzatore inferiore girandolo in senso antiorario, ma non rimuoverlo in questo momento.
  4. Sollevare il tappeto nel bagagliaio per accedere alle top shock mount bullone e dado. Girare il dado in senso antiorario e rimuoverla dal bullone. Togliere la boccola da eventuali rondelle e il bullone. Alcuni modelli hanno un coperchio di plastica nero sopra questo bullone, ma sono facilmente persi.
  5. Rimuovere completamente il bullone di montaggio inferiore e manipolare la scossa dal foro superiore del Monte.
  6. Sostituire l’ammortizzatore con un nuovo apparecchio e posizionarlo nel foro superiore del Monte, con una boccola che si separa il metallo. Tagliato il cinturino del custode lo shock e far scorrere l’occhiello inferiore sul bullone di montaggio inferiore come si espande. Se non fai questo rapidamente, è necessario comprimere e montare l’ammortizzatore.
  7. Nell’area del tronco, sostituire la boccola ed eventuali rondelle sul bullone ammortizzatore. Ruotare il dado di montaggio sul bullone fino a farle. Non serrare eccessivamente. Sostituire il tappeto nell’area del tronco.
  8. Ruotare il bullone di montaggio inferiore scosse finché è stretto.
  9. Sostituire la ruota girando i dadi in senso orario, in un modello di alternano.
  10. Abbassare la macchina da presa si leva in piedi con la presa di terra.
  11. Ripetere l’intera procedura sul lato opposto.

Avvertenze & consigli

Sollevare il veicolo prende il peso fuori la scossa, rendendo più facile per rimuovere lo shock.

Usare estrema cautela quando si lavora sotto un veicolo sollevato.