Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come installare freni a disco anteriori su un 2000 Windstar Van

Come installare freni a disco anteriori su un 2000 Windstar Van

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Céline Roy

Visto
9

È possibile sostituire i freni anteriori Ford Windstar in circa 30 minuti per ogni ruota. Il modo di lavorano dei vostri freni è comprimendo i rotori tra le pastiglie dei freni. L’attrito risultante rallenta e si ferma il furgone, mentre allo stesso tempo portando fuori le pastiglie dei freni. Non non c’è alcun intervallo di tempo impostato prima di sostituire i freni. Sostituzione dipende da quanto si utilizzano i freni, causando loro di indossare sottile. Può effettuare questa riparazione nel tuo vialetto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack dell’automobile
  • Cunei ruota
  • Chiave da aletta
  • Stand di Jack
  • Strumento a pistone pinza
  • Set di presa
  • Baster Turchia
  • Bacinella raccoglicondensa
  1. Parcheggiare la Windstar su una superficie piana e disattivare la chiave. Aprire il vano motore e scarico circa la metà del liquido freno dal cilindro principale utilizzando il baster Turchia. Mettere il liquido nella bacinella di raccolta per il successivo riciclaggio. Inserire i cunei ruota dietro le ruote posteriori. Sollevare la Windstar con la presa dell’automobile. Inserire un jack stand sotto il furgone ed elevarlo al telaio. Allentare i dadi con la chiave dell’aletta e tirare la ruota dal furgone.
  2. Allentare il bullone della pinza inferiore con una presa di corrente e cricchetto. Perno pinza freno alto e largo il montaggio della ruota. Rimuovere le pastiglie dei freni dalla pinza. Spingere il pistone della pinza nell’alloggiamento utilizzando lo strumento del pistone pinza.
  3. Inserire le nuove pastiglie freno nella pinza. Perno pinza giù sull’assieme della ruota. Stringere il bullone con la presa e a cricchetto. Sostituire la ruota sulla Windstar e stringere i dadi con la chiave dell’aletta. Rimuovete il supporto presa da sotto il furgone. Abbassare la Ford a terra. Ripetere il processo sull’altra ruota.
  4. Aggiungere liquido freni al cilindro principale come necessario. Pompa il pedale del freno un paio di volte fino a quando il pedale è fermo. Questo sedili le pastiglie freno contro i rotori, quindi sono pronti per l’uso.

Avvertenze & consigli

Indossare occhiali di sicurezza per evitare lesioni agli occhi.

Le pastiglie freno creare polvere che indossano, che possono contenere fibre di amianto. Lavarsi accuratamente le mani quando il progetto è completo.