Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come installare fendinebbia su Honda Civic 95

Come installare fendinebbia su Honda Civic 95

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Monique Gomez

Visto
9

Per la sicurezza e la chiarezza della guida, la Honda Civic 1995 viene fornita di serie con fari. Per migliorare la sicurezza di guida, è possibile installare fendinebbia sul vostro civico. Fendinebbia è utilizzati per illuminare in particolare zone direttamente sotto i fari, più vicino al vostro veicolo, così come i lati anteriori. Questa maggiore visibilità è utile in tempo inclemente, anche per quanto riguarda le attività off-Road. Fendinebbia può essere erogatori installati se offerto o tuo fendinebbia deve essere acquistati aftermarket.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave a bussola
  • Nebbia leggera kit di montaggio
  • Cacciavite a testa piatta
  • Cacciavite Philips
  1. Staccare il filo connettore nero, negativo collegato al terminale della batteria la Civic. Usare la bussola impostato per allentare il bullone di serraggio del connettore negativo alla batteria e diapositiva gratis.
  2. Rimuovere i secchi di plastica dalla anteriore tua Civic paraurti. Uso il flathead cacciavite per sollevare i secchi di plastica liberi.
  3. Montare i fendinebbia nel vostro paraurti anteriore. Utilizzare il cacciavite Philips Montare saldamente il fendinebbia posto. Assicurarsi di spingere il filo il fendinebbia attraverso il foro prima di avvitare i fendinebbia in posizione.
  4. Sentiero del cablaggio leggera nebbia dal retro della parte anteriore paraurti fino a batteria tua Civic. Collegare il cablaggio tua batteria terminale inoltrandola il filo leggera nebbia al connettore positivo, rosso di tua Civic.
  5. Sentiero del filo di relè, collegato all’imbracatura filo nebbia luci, alla cabina passeggero anteriore della vostra Civic. Trovare un buco o una porta nel firewall del vostro civico e spingere il filo relè.
  6. Collegare il filo di relè switch leggera nebbia. L’interruttore della luce nebbia arriverà con il kit di montaggio luce nebbia standard. Utilizzare il nastro biadesivo e collegare l’interruttore della luce nebbia in una posizione comoda per accendere e spegnere le luci di nebbia.
  7. Montare il connettore negativo al morsetto della vostra batteria. Serrare il bullone della pinza con il vostro set di brugole.

Avvertenze & consigli

Una buona posizione per il vostro interruttore luce di nebbia è a sinistra del tuo volante.