Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come installare dopo mercato fendinebbia

Come installare dopo mercato fendinebbia

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Dorothée Jolivet

Visto
26

Fendinebbia, quando installato e usato correttamente, può letteralmente salvare la vita in determinate condizioni atmosferiche avverse. Sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, e la maggior parte di loro hanno lenti gialle. Essi deve essere montato in basso sulla parte anteriore del veicolo, per ridurre l’abbagliamento posteriore. Come sono stai installati dipende dal veicolo per quanto riguarda le luci si, perché i paraurti metallici d’antan principalmente sono stati sostituiti con carenature in plastica verniciata dello stesso colore del resto del veicolo. Anche se elettricamente, fendinebbia di aggancio è abbastanza semplice.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • calibro 12 rosso-giacca trefolo
  • calibro 12 nero-giacca trefolo
  • Crimpare-su connessione rapida terminali
  • Wire stripper/fresa
  • Piastre per terminale filo
  • 20-amp portafusibili
  • Relè SPST Bosch 12V
  • Spia di controllo
  • Interruttore a levetta unipolare
  • Trapano elettrico
  • Indice punta trapano
  • Set chiave
  1. Ricerca sull’area paraurti sulla parte anteriore della vettura per cavità leggera nebbia incorporato: se l’auto è li, acquistare luci che si adattano alla cavità. Se ci sono spazi designati per fendinebbia, monte basso su o sotto un paraurti. Cercate una superficie robusta.
  2. Eseguire un filo rosso da ogni luce ad un relè di Bosch montato da qualche parte sotto il cofano. Terra l’altro filo con un anello di crimpatura terminale al membro più vicino struttura metallica dalla sporcizia della strada. Utilizzare una vite grande lamiera e una rosetta per un collegamento solido.
  3. Praticare i fori per i montaggio filettati posti presso le posizioni di montaggio. Spingere i messaggi attraverso i fori, mano-thread post noci e serrare a chiave. Se i fili vengono fuori la luce attraverso un hollow montaggio post, fare questo passaggio prima del passo 2.
  4. Montare il relè per un interno muro parafango vicino alla batteria. Riunire che la luce rossa conduce dopo si striscia 3/4 di pollice di isolamento fuori l’estremità. Crimpare un terminale slip-on e collegarlo al relè terminale contrassegnato “87″. Collegare uno spezzone di filo nero a terra con un anello terminale e vite di lamiera e collegare l’altra estremità al relè terminale contrassegnata “86″ con un terminale slip-on.
  5. Collegare un filo rosso per la polizza terminale contrassegnato “85″ sul relè. Collegare l’altra estremità a un palo di un Interruttore unipolare all’interno del veicolo, insieme a un breve filo rosso andando a una spia o utilizzare un interruttore con una lampada spia incorporata. Terra l’altro polo della lampada. Filo rosso l’altro polo di interruttore per una connessione sulla scatola dei fusibili che si eccita con accensione.
  6. Filo rosso della scheda relè contrassegnato “30″ attraverso un portafusibile alla batteria con un anello terminale. Inserire un fusibile 20-amp nel supporto. A scatto il coperchio del relè.
  7. L’accensione, capovolgere l’interruttore all’interno del veicolo e mirare le lampade.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come installare fendi nebbia su bj