Casa » Autos » Auto - audio e video » Come installare Dodge Nitro Sport Utility bar

Come installare Dodge Nitro Sport Utility bar

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Antoine Pruvost

Visto
12

La maggior parte dei SUV e minivan sono ora dotati di portapacchi. Questi rack in alluminio leggero permettono i proprietari di veicoli trasportare merce e attrezzature in sicurezza sul tetto del veicolo. Le barre di utilità di sport Dodge Nitro sono progettate per il montaggio in rack di tetto esistente la Dodge Nitro. Questi accessori di tetto robusto in acciaio antiscivolo espandere fabbrica installata portatutto da 32 pollici a 50 cm di larghezza e consentono i proprietari di veicoli trasportare attrezzature pesanti sul portapacchi o montare i vettori di attrezzature sportive al rack stesso.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Dodge Nitro SUV
  • Kit barre di Dodge Nitro sport utility
  • Cacciavite a testa piatta
  • Cacciavite
  • Martello di gomma
  • SAE socket set
  1. Acquistare il kit di barre Dodge Nitro sport utility dalla maggior parte delle auto negozi di ricambi o schivare concessionarie e rimuovere tutti i componenti dalla confezione del produttore. Ispezionare le parti e familiarizzare con le istruzioni di installazione. Il processo di installazione sarà molto più facile dopo aver letto le istruzioni del produttore.
  2. Installare le staffe di supporto barre di utilità su ciascuna estremità delle barre Heavy-Duty in acciaio utilità utilizzando un set di cacciavite e presa testa Phillips e gli elementi di fissaggio fornito di fabbrica.
  3. Picchiettare delicatamente le estremità composite sulle barre portatutto con un martello di gomma. Fissare sul posto con i dispositivi di fissaggio appropriati.
  4. Posizionare la barra di utilità di sport posteriore sopra la parte superiore del portapacchi esistente la Dodge Nitro. Queste barre si estendono trasversalmente dal lato destro del veicolo sul lato sinistro del veicolo.
  5. Inserire la barra chiusura della T-scanalatura nella fessura sul lato interno superficie del tetto rack esistente. Inserire con cura questo fermo montato sul lato destro e sinistro del veicolo prima di stringere i raccordi.
  6. Regolare ogni lato della barra di utilità di sport in modo che la barra è perpendicolare al tetto rack esistente. Misurare la distanza dalla parte posteriore del portapacchi per la chiusura a chiave slot. Posizionare il dispositivo di fissaggio in modo che sia il lato destro e sinistro è equidistante dalla fine del portatutto.
  7. Utilizzando tale dispositivo di fissaggio serratura a chiave, ruotare la chiave e collegare stabilmente la barra di utilità di sport per il portapacchi con intaglio.
  8. Ripetere il processo per il frontalino.