Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come installare cavi spina

Come installare cavi spina

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Michèle Lamy

Visto
12

Cavi candela sono parte essenziale del motore dell’auto. Fili male possono causare il motore ad accensione irregolare, conseguente prestazioni e funzionamento motore povero. In alcuni casi, un filo male può portare a temporeggiare e l’impossibilità di avviare il motore. Per evitare questo, fili devono essere sostituite ogni n/a a n/a km e anche ogni volta i fili stessi sono sfilacciati o visualizzare visual segni di usura.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cavi candela
  1. Acquistare i cavi candela corretta per la marca e il modello della vostra auto. Si possono trovare cavi candela presso un negozio locale o online-ricambi auto.
  2. Rimuovere i fili dalla confezione e sistemarli di lunghezza.
  3. Aprire il cofano della tua auto e trovare i cavi candela. Essi verranno posizionati nella parte superiore o i lati del blocco motore e durerà fino al tappo distributore.
  4. Iniziare con il filo più lungo (quello che corre più lontana dalla calotta spinterogeno) e rimuoverlo afferrando il filo ad una estremità e poi tirandolo fuori, fare lo stesso con l’altra estremità.
  5. Sostituire questo legare con il filo più lungo nuovo collegando ogni fine nello slot appropriato.
  6. Ripetere i passaggi 3 e 4 per ciascun filo rimanente.
  7. Una volta che sono stati sostituiti tutti i cavi, accendere la macchina e assicurarsi che il motore gira normalmente.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi di sostituire i fili uno alla volta per evitare confusione potenzialmente costose. La maggior parte dei motori hanno clip per tenere il filo in posizione, assicurarsi di mettere i nuovi cavi in clip per estendere la loro vita. Anche se un solo filo ha bisogno di sostituzione, è meglio acquistare e installare un nuovo set di ogni tempo.

Assicurarsi che il motore è spento e ha avuto almeno un’ora a raffreddare prima di iniziare la sostituzione.