Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Nella manutenzione e nella riparazione di automobili » Come installare cassa tappeto

Come installare cassa tappeto

Categoria: Nella manutenzione e nella riparazione di automobiliAutore: Dominique Herve

Visto
7

Installando il tappeto per una scatola di altoparlante più rigorosamente ha uno scopo cosmetico. Tappeto farà tua casella sembrare buona, ma migliorerà anche la qualità del suono. Il tappeto sarà isolare il box, che permette meno onde sonore a fuggire. Ciò migliorerà i suoni a bassa frequenza che produce una scatola dell’altoparlante. Tutte le forniture necessarie per svolgere questo compito possono essere trovate presso il vostro negozio di ferramenta locale e sono abbastanza a buon mercate.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Casella di altoparlante
  • Cacciavite
  • Tappeto scatola altoparlante
  • Coltello rasoio
  • Colla spray
  1. Dall’esterno del box diffusore con un cacciavite, rimuovere gli altoparlanti e quant’altro. Impostare gli altoparlanti al lato.
  2. Misurare tutti i lati della scatola altoparlante prima di tagliare il tappeto. Sarà necessario tagliare tre pezzi di moquette. Usando un coltello seghettato, tagliare il primo pezzo, quindi è abbastanza a lungo per avvolgere la scatola e coprire tutti i quattro lati lunghi. Quindi tagliare i due pezzi che copriranno i lati della scatola.
  3. Spruzzare un lato della scatola altoparlante con la colla spray. Allineare il bordo del tappeto con il bordo del lato incollato della scatola e applicare il tappeto. Strofinare il tappeto con le mani finché è piatto e stretto. Spruzzare il lato adiacente con colla e strettamente allungare il tappeto e adagiarlo sulla scatola. Continuare il processo stesso, fino ad avere l’intera scatola avvolta ad eccezione di due lati opposti. Tagliare il tappeto in eccesso con una lama di rasoio.
  4. Spruzzare il primo dei due lati rimanenti con colla e applica il tappeto. Spruzzare l’ultimo lato restante con colla e applica il tappeto. Tagliare il rimanente tappeto in eccesso con la lama di rasoio.
  5. Tagliare i fori per gli altoparlanti aperto usando la lama di rasoio. Inserire gli altoparlanti nuovamente dentro la scatola e stringerli giù con precedenza sono state rimosse le viti di montaggio.