Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come installare ARP borchie ruota su una Honda Prelude

Come installare ARP borchie ruota su una Honda Prelude

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Marguerite Begue

Visto
17

Borchie ruota ARP sono progettati per le applicazioni ad alte prestazioni. Anche se sono leggermente più borchie regolari, il processo per l’installazione di borchie ruota ARP è esattamente lo stesso metodo utilizzato per installare borchie tradizionale. A causa della loro lunghezza, sono progettati per essere utilizzati con ruote di corse più spessi o con distanziali per compensare la ruota dalla macchina. Questo lavoro può essere fatto da più persone in circa 20 minuti per ruota. Sono necessari solo gli utensili manuali base.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Ferro gomma
  • Dado piatto di fronte
  • Martello
  • Rondelle piatte
  • Dado ruota ghianda
  1. Spegnere l’accensione. Posizionare il cambio in “Parco” per trasmissioni automatiche o prima marcia per cambi manuali. Applicare saldamente il freno di stazionamento.
  2. Inserire un jack sotto il telaio vicino alla ruota che si desiderano lavorare sul primo. Sollevare il preludio finché la ruota ha eliminato la terra. Togliere i dadi utilizzando un ferro gomma e rimuovere la ruota.
  3. Avvitare un dado piatto di fronte sul primo perno che si desidera rimuovere. Solo girare il dado di alcuni giri, lasciandola posizionato alla fine del perno. Questo vi darà una superficie piana per libbra contro, riducendo al minimo i danni del Stud esistenti.
  4. Toccare il perno fuori l’hub utilizzando un martello. Quando la testa ha spuntato fuori dal retro del mozzo, togliere il dado che è stato appena attaccato e sfilare il perno dalla parte posteriore. Ripeti questo metodo per rimuovere il resto delle viti prigioniere.
  5. Inserire i perni ARP da dietro il mozzo. Essi non si adatta completamente nei fori del mozzo. La punta delle viti prigioniere sono progettati per essere compressa nel foro come essi sono tirati dentro dalla parte anteriore. Inserire una pila di rondelle piane intorno lo stallone, seguita da un dado ruota di ghianda. Serrare il dado fino a quando il perno è completamente montato all’interno del foro.
  6. Sostituire la ruota e dadi. Coppia giù i dadi ermeticamente e abbassare il martinetto.

Avvertenze & consigli

Se uno stallone colpisce una delle componenti di sospensione prima che sia completamente rimosso, esso può essere necessario ruotare il mozzo in una posizione diversa. Ciò richiederà disinserendo il freno di stazionamento (per le ruote posteriori) o mettere la trasmissione in folle (per le ruote anteriori). Prima di fare uno di questi, assicuratevi di zeppo le gomme che rimangono sul terreno.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come inserire le borchie a perno