Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come inserire il grasso in una pistola

Come inserire il grasso in una pistola

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Zacharie Olivier

Visto
52

Ingrassatori sono importanti per la manutenzione quotidiana di automobili, macchine agricole e altre attrezzature. Raccordi di grasso sono inseriti in componenti dello sterzo dell’automobile, giunti sferici, semiassi e altri componenti che necessitano di lubrificazione periodica. Il raccordo di grasso dirige il grasso a tutti i componenti necessari senza rimuovere i componenti e l’applicazione di grasso con un pennello o con la mano come facevano ai vecchi tempi. Ingrassatori moderni usano una cartuccia per caricare grasso nella pistola. I vecchi necessaria che il grasso essere compresso nel cilindro della pistola, usando un cucchiaio, dita o un bastone.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cartuccia di grasso
  • Negozio di stracci
  • Cacciavite
  • Spray pulitore freni
  • Pinze
  1. Spruzzare l’intero ingrassatore con freno pulitore e strofinare con stracci di negozio per pulire lo sporco dall’ingrassatore. Questo impedisce lo sporco e agenti contaminanti inserendo la pistola e accidentalmente ottenendo iniettato in una parte che ha bisogno di lubrificazione.
  2. Tirare la leva completamente fuori l’estremità inferiore del cilindro e scorrevole ad un lato per bloccarlo in una scanalatura che tiene la molla caricata T-handle fuori dal cilindro mentre la nuova cartuccia viene caricata.
  3. Spostare la leva della pompa fuori, dalla pistola e filo la parte superiore della pistola, che include la maniglia della pompa, fuori la pistola ruotandolo in senso antiorario, visualizzazione dall’ugello. La pistola dovrebbe ora essere in due pezzi, il gruppo di manico di pompa e il montaggio del cilindro.
  4. Estrarre la cartuccia di grasso vecchio dal cilindro di ingrassatore, il cilindro è che il tubo di metallo con la molla caricata T-handle fuori alla fine. La vecchia cartuccia di grasso sembra che è parte del cilindro, ma non è. C’è un labbro metallo presso l’estremità filettata del cilindro che può essere griped con pinze e tirato fuori.
  5. Rimuovere il cappuccio di plastica dal fondo della nuova cartuccia sigillata grasso e farlo scorrere nel cilindro. La cartuccia deve essere inserita lentamente per consentire la cartuccia a spostare l’aria nel cilindro. Ricordate la molla caricata T-handle deve essere tirato fuori dal cilindro per installare una nuova cartuccia.
  6. Tirare la “soda-latta-come-scheda” la parte superiore della cartuccia grasso appena installato installata nel cilindro.
  7. Infilare il manico superiore indietro sull’assembly cilindro ruotandolo in senso orario sul thread cilindro, osservazione dal fine ugello.
  8. Diapositiva che della molla leva fuori dal boschetto di holding e spingere indietro nel cilindro.
  9. Posizionare l’ugello della pistola verso l’alto, pompa il manico fino a quando l’aria viene rimossa dalla pistola e grasso comincia a pompa portata dall’ugello. Se nessun grasso esce dopo pompaggio prolungato, allentare e serrare nuovamente la vite della valvola di spurgo nel manipolo pompa vicino a dove l’ugello viti nel tappo filettato per liberare l’aria intrappolata. La maggior parte delle viti di spurgo per allentare consentono un cacciavite, alcuni possono utilizzare una testa esagonale.

Avvertenze & consigli

Non lasciate la molla T-handle scivolare dalla scanalatura e chisura nel cilindro. Il T-handle deve rimanere fuori dal cilindro fino a quando la pistola viene rimontata.

Grasso è un noto irritante; evitare ogni contatto con la pelle.

L’ingrassatore è dotato di una molla rigida sul manico-T. Deve prestare attenzione a mantenere l’impugnatura a T nella scanalatura della tenuta quando la leva è tirata fuori.

Una pistola per ingrassaggio crea pressione quando pompato.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come caricare lingrassatore