Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Come innescare un motore Diesel Ford

Come innescare un motore Diesel Ford

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Alexandre Peron

Visto
22

Anche se ottengono eccellenti di carburante rispetto ai motori a gas, non verrà eseguito anche il diesel più efficiente senza carburante. Per rendere le cose più impegnative, se siete riusciti a corto di carburante, la maggior parte dei motori diesel non adescare essi stessi una volta messo più in; l’iniettore pompa semplicemente non disegnerà la pressione necessaria a tirare aria attraverso le linee ed espellerla da iniettori. Come molti altri motori diesel, Ford Powerstroke usi un filtro carburante montati facilmente accessibili per facilitare un rapido adescare quando necessario.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Utensili manuali di base
  • cricchetto da 1/2 unità
  • Combustibile diesel
  1. Individuare il filtro del carburante. Il filtro è quasi sempre situato proprio sopra il motore; Basta seguire le linee di carburante di grandi dimensioni provenienti da iniettori del motore a benzina. Potrebbe essere necessario rimuovere uno o più plastica motore o radiatore copre per accedere al filtro. Rimuovere i due o tre bulloni che fissano il coperchio al corpo e alzarla gratis. Vedrete un disco circolare, di circa quattro pollici di diametro con alette sporgenti dalla parte superiore; Questo è il tappo del filtro carburante.
  2. Rimuovere il tappo del filtro carburante installando la guida quadrata da un cricchetto 1/2 pollici nel foro quadrato al centro del tappo filtro. Il tappo non richiede una presa di corrente; Basta collegare il cricchetto direttamente nel foro, come se si trattasse di una presa di corrente. Il cricchetto girare in senso antiorario per svitare il tappo del filtro. Ispezionare il media filtrante del filtro carburante; Se il filtro è prevista per la sostituzione, questo sarebbe il momento ideale per farlo. Rimuovere il filtro dall’alloggiamento e rilasciare un filtro fresco in luogo.
  3. Riempire il filtro del carburante custodia fino all’orlo con gasolio, quindi reinstallare il coperchio del filtro e serrare manualmente con il cricchetto. Andare in camion e tentare di avviare il motore per cinque secondi. Torna sotto il cofano e ripetere il punto due alla parte superiore del filtro carburante alloggiamento fuori con gasolio. Rimontate il coperchio, avviare il motore per altri cinque secondi e quindi ripetere la procedura di rabbocco. Ripetere questa procedura fino a quando il motore si avvia; sarà in genere necessario rabboccare il serbatoio filtro tre o quattro volte prima i fuochi di motore.
  4. Controllare il tappo del filtro per fughe, chiudere il camion e reinstallare il coperchio di plastica del motore.

Avvertenze & consigli

Hai solo bisogno di adescare i camion costruiti prima del 1999; più tardi i veicoli alimentati a Powerstroke utilizzano una pompa del carburante elettrica a bassa pressione per mantenere il serbatoio verniciato e la pompa di iniezione principale fornito con carburante. Se il camion è un modello 1999-successivo, si bisogno solo girare la chiave nella posizione “on” due o tre volte per cinque secondi alla volta. La pompa del carburante elettrica adesca il filtro carburante e pompa di iniezione principale.

Ford consiglia di riempire la ciotola di carburante circa a metà strada con Formula untuosità Standyne durante la fase iniziale di adescamento. Questo prodotto aiuta a lubrificare le guarnizioni e preparare la pompa a ricevere nuovo combustibile. Formula di untuosità non è obbligatorio, ma vi aiuterà a prolungare la durata della pompa se avete l’abitudine di correre il camion secco.