Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come impostare un prezzo su auto dettagli

Come impostare un prezzo su auto dettagli

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Zoé Maurice

Visto
11

Se siete disposti a lavorare sodo, un auto detailing affari può essere un ottimo modo per guadagnarsi da vivere. Una delle domande più frequenti da quelle operazioni preliminari in dettaglio è “quanto pagare?” La risposta alla domanda dipende da dove vivi, il costo della vita e la quantità della concorrenza. Concorrenza può creare guerre di prezzo nel settore dettagliare (o altre attività). Altri fattori importanti sono il livello di competenza e il costo medio di fare business.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Confronta i prezzi di altri negozi nella tua zona. Contattare qualche dettaglio locali negozi e concessionari automobilistici per determinare quello che carica. Mantenere il prezzo in linea con loro; Quando possibile, impostare il prezzo più basso, soprattutto se si è appena iniziato e cercando di costruire una clientela.
  2. Determinare il costo di fare affari. Il sovraccarico, compreso il costo della pulizia, forniture, strumenti e proprietà mangerà via una grande quantità di vostro profitto lordo. Tenetelo a mente quando si imposta un prezzo. Se si opera un commercio dettaglio mobili, considerare il costo del carburante e manutenzione sul vostro veicolo.
  3. Classificare i servizi; fissare un prezzo per ogni servizio. Si consideri che offre pacchetti di servizi di base, livello intermedio e avanzato. Il pacchetto base potrebbe includono un lavaggio esterno e lavare con un dettaglio di luce interiore. Aggiungere ulteriori servizi e aumentare il prezzo per ogni pacchetto ascendente, come un dettaglio completo degli interni per il vostro pacchetto avanzato.
  4. Offriamo offerte speciali, sconti o coupon per ripetere i clienti. Uno dei fattori più importanti nella creazione di un business di successo dettaglio sta stabilendo una clientela. Gettando in un freebie o extra di volta in volta può aumentare le probabilità che un cliente torna a te..–invece di andare altrove..–quando hanno bisogno loro dettaglio successivo.

Avvertenze & consigli

Mai impostare il prezzo più alto rispetto ai vostri concorrenti, almeno non prima che sono stabiliti. Se si hanno anni di esperienza e un sacco di clienti soddisfatti, può essere in grado di cavarsela con un prezzo più alto di carica.

Suggerire l’elemento