Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come impostare un lavoro di casa moto Shop

Come impostare un lavoro di casa moto Shop

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Jacques Boutin

Visto
16

Chi possiede una moto sa quanto costoso avendo lavoro svolto presso un rivenditore o il negozio può ottenere, soprattutto se si fanno un sacco di equitazione e bisogno frequente servizio. Chi ha chiave a brugola sulla propria moto anche sapere come frustrante può ottenere quando non hai un posto ben organizzato ed efficiente per lavorare sulla moto.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Negozio dedicato spazio
  • Banco da lavoro
  • Area di stoccaggio
  • Strumenti
  • Illuminazione di attività
  • Vassoio
  • Sacchetti Ziplock
  1. Difficoltà l’illuminazione. Proprio come i cuochi hanno bisogno di illuminazione compito in una cucina, meccanica moto necessario illuminazione nel negozio. Posizionare illuminazione attività direttamente sopra il vostro banco da lavoro e appendere plafoniere abbastanza bassi che l’illuminazione non si perde nelle travi di un garage incompiuto. Colori chiari sulle pareti e soffitto anche aiutano aiutare luce rimbalzare indietro a dove serve.
  2. Designare zone separate workbench e archiviazione. Se avete intenzione di utilizzare il workbench per fare il lavoro, è necessario disporre di spazio per stendere le parti che si utilizza. Miscelazione di spazio di archiviazione e area di lavoro ti fa sentire angusti, e si hanno maggiori probabilità di perdere tempo alla ricerca di strumenti e parti che sono davanti a voi, ma perse in un insieme di strumenti non necessari per il progetto corrente; il disordine può fare anche un lavoro semplice sentire caotico e complicato. Se non hai spazio per un banco di memoria, utilizzare lo spazio sotto il banco di lavoro per l’archiviazione.
  3. Organizzare i vostri strumenti. Alcuni strumenti che si utilizza tutto il tempo. Tali elementi dovrebbero essere facilmente raggiungibili. Gli elementi che si usa meno spesso possono essere collocati in zone dove ci vuole un piccolo sforzo in più per farli. Sacchetti Ziplock o un tackle box mantenere le cose come fusibili organizzato e pratico senza averli fuoriuscita di tutta l’area di lavoro.
  4. Preparare il vostro spazio per il lavoro. Avere una torcia luminosa con lampadina di lavoro e le batterie disponibili così da non dover cercare uno al centro di un progetto quando un bullone si “perde” in bici o quando si verifica per assicurarsi che non vi siano perdite dopo aver modificato l’olio. Tenere un vassoio come una gelatina rotolo padella sul vostro banco da lavoro mettere dadi e bulloni come rimuoverli modo di non rotolare attraverso il pavimento o il banco e perdersi.

Avvertenze & consigli

Idealmente si dispone di spazio sufficiente per avere un sollevatore moto dove potete camminare facilmente da tutti i lati della moto e hanno ancora molto spazio per usare il vostro banco da lavoro. Se non avete che gran parte di stanza, almeno assicurarsi che è possibile accedere a un lato e la parte anteriore o posteriore della moto e hanno ancora spazio per usare il vostro banco da lavoro.

Isole di cucina mobile con ruote che possono bloccare in posizione sono un’alternativa a un banco di lavoro in uno spazio stretto. Si può mettere l’isola dove vuoi mentre si sta lavorando e quindi eseguirne il rollback in un angolo quando hai finito.

Assicuratevi che vostro ascensore bici saldamente può tenere la tua moto, e che qualcuno passi in negozio non può aprire una porta in esso e causare la moto a cadere su di voi.