Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come impostare i tempi di accensione a freddo del motore

Come impostare i tempi di accensione a freddo del motore

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Dorothée Launay

Visto
4

Motori a combustione si basano sul buon tempismo per eseguire al meglio. Potenza, efficienza del carburante e delle emissioni possono essere controllate semplicemente regolando la fasatura di accensione. Tecnici di ritardo-modello motore imposterà il tuo tempismo quando il motore è caldo, ma c’è un altro modo. Imparare a impostare tempi di accensione a motore freddo se non è possibile ottenere il motore per avviare ed eseguire correttamente in primo luogo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a cricchetto
  • Prese
  • Cacciavite
  1. Rovesciare il motore utilizzando l’impostazione corrente di accensione. Ascolta il motore mentre tenta di avviare. Confermare che si dispone di sufficiente potenza della batteria per avviare il motore e carburante sufficiente entrare il motore.
  2. Individuare il distributore. Trovare il bullone di fissaggio alla base del distributore dove entra il motore e allentare questo bullone di fissaggio in modo è possibile attivare il distributore a mano in senso orario o antiorario.
  3. Antiorario il distributore 1/2 pollice con la mano. Capovolgere nuovamente il motore per iniziare. Alimentazione del combustibile del motore continuamente premendo e premendo il pedale del gas come necessario se il motore si avvia ma gira male. Togliere il piede dal pedale del gas per vedere se esso sarà inattivo senza il tuo aiuto. (Procedere al passaggio 5 se il motore parte e gira a vuoto).
  4. Ascolta il motore mentre tenta di avviare. Si noterà una differenza nel modo in cui che il motore sta cercando di fuoco. Smettere di girare il motore e tornare al distributore. Il distributore girare a mano in senso orario 1 pollice. Questo sarà il movimento opposto in tempi dalla regolazione precedente in senso antiorario. Regolazione della sincronizzazione in uno modo o in altro correggerà i problemi di temporizzazione che fermare una macchina dalla partenza. Ripetere fino a quando si imposta la tempistica strettamente sufficiente per avviare il motore.
  5. Regolare la fasatura a mano quando il motore è al minimo. Con il motore in moto, si sente aumenta il numero di giri e il motore funzionerà senza problemi quando si sposta il distributore nella giusta direzione per la corretta fasatura. Va passato buon tempismo e restituisce la perdita di potenza e il motore può arrestarsi. Impostare la temporizzazione di orecchio e stringere poi il distributore mantenendo il bullone per mantenere la regolazione corretta fasatura.

Avvertenze & consigli

Quando si tenta di avviare un motore freddo con pessimo tempismo, spruzzare liquido avviamento nel carburatore. Non inondare il motore con il combustibile. Pompa il pedale di combustibile una volta e tenta di avviare il motore senza spingere sul pedale del gas. Successivamente, avviare il motore e premere il pedale di carburante allo stesso tempo. Continuare a girare la chiave senza gas e poi girare la chiave con gas per contribuire ad eliminare l’accumulo di carburante inutili.

Lavoro con un motore collegato ad una batteria può causare scosse elettriche.