Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come impedire il sonno durante la guida

Come impedire il sonno durante la guida

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Noémi Bourdin

Visto
16

Ognuno ha sentito affaticamento durante la guida di un veicolo. Può accadere nei lunghi viaggi o durante una breve guida casa di stecchetto dopo una dura giornata di lavoro. Sebbene sonnolenza al volante può essere involontaria, intrufola su di noi senza la nostra realizzazione. Addormentarsi al volante provoca incidenti e lesioni, a volte la morte. Sonno-indotta di incidenti durante la guida possono essere particolarmente gravi quando il veicolo ha più passeggeri. Un conducente di veicolo deve riconoscere i sintomi di stanchezza e affaticamento e impedire il sonno prima che provoca rischio per se stesso, i passeggeri o gli altri sulla strada.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Caffè
  • Gomma da masticare
  • Audiolibri (opzionale)
  1. Accosta presso un negozio ai primi segni di sonnolenza, soprattutto quando si ha il mantenimento guai la testa eretta o inizia chiudendo gli occhi. Bere una tazza piena di caffè e attendere almeno 30 minuti per la caffeina effettive prima di partire nuovamente. Acquisto e masticare gomma dopo aver consumato il caffè. Il sapore di gomma aiuterà ad avvisare i vostri sensi, soprattutto se è piccante.
  2. Accendere la radio e ascoltare una canzone ottimista, qualcosa si può cantare insieme a. Il volume di Spinta, senti il ritmo, prestare attenzione ai testi per distrarti. Cerca le canzoni che hanno qualcosa di dinamico e potente su di loro, qualcosa che genera sensi e consapevolezza. Audiolibri lavorano ancora meglio, dato che si deve ascoltare il dialogo e narrazione a seguire la trama della storia.
  3. Si accosta a una fermata del resto. Bloccare le porte e reclinare indietro nel tuo posto per un pisolino di 30 minuti-o più. Se il vostro programma permette, dormire per diverse ore fino a quando completamente aggiornata. Attendere finché non si è completamente sveglio, prima di proseguire su. Prendere una camminata intorno la sosta. Lavare il viso con acqua fredda in bagno di sosta.
  4. Rotolare giù per le finestre e lasciare che l’aria si rivitalizza. Aria più fredda sarà aumentare i vostri sensi, poiché ti mette a disagio. Evitare di utilizzare il riscaldatore auto; l’aria riscaldata aumenterà il vostro stordimento.
  5. Mantenere il vostro veicolo almeno tre lunghezze di auto o più dietro portare traffico. Questo vi darà qualche tempo di reazione nel caso in cui cenno temporaneamente. Quando sonno, evitare di utilizzare il cruise control. Utilizzando il controllo di crociera vi incoraggia a riposizionare i vostri piedi per comodità e non vuole incoraggiare una più comoda posizione di riposo. Stare seduto dritto e tenere gli occhi sul traffico in movimento da tutti i lati.
  6. Giocare giochi di strada con te stesso, se si guida da solo. Provate a leggere i cartelli stradali e targhe. Provate ad indovinare le marche e anni di automobili o camion che si incontrano. Avviare la conversazione se hai passeggeri. Parlare di un argomento stimolante, qualcosa che suscita il mistero, intrighi o curiosità. Giocare riddle o indovinando giochi e ogni altro premio punti per le risposte corrette.
  7. Accosta alla spalla, una distanza di sicurezza dal traffico in arrivo. Uscire dal veicolo e fare una passeggiata molto vivace o fare jogging. Il maggiore ossigeno ai polmoni sarà migliorare la circolazione e aiuti con prontezza mentale. Qualsiasi forma di ginnastica ritmica aiuterà, come profonda ginocchio si piega, push-up o corpo di colpi di scena.

Avvertenze & consigli

Alcuni dispositivi di soggiorno-sveglio sono venduti che assomigliano a un dispositivo Bluetooth. Essi avvisarvi quando la testa cambia posizione con un suono di sirena da cuffia.