Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come impedire a velo all’interno della macchina Windows

Come impedire a velo all’interno della macchina Windows

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Michel Maillard

Visto
12

Nella stagione fredda, non è raro trovare che il vostro windows auto hanno gelo all’interno. Questo è perché caldo, aria umida ha condensato su windows e il vetro freddo ha congelato la condensazione. Si può notare questo accadere durante una calda e soleggiata giornata invernale che diventa una notte fredda e frigida. Il sole e molto probabilmente la vostra stufa riscaldata l’aria in auto, che poi ha ottenuto intrappolata quando Chiudi la porta. Ovviamente, non si può prevenire l’umidità da sempre in auto, ma si può sbarazzarsi di esso.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 1/2 tazza di alcol denaturato
  • acqua supporta 1
  • Bottiglia 1.5 L
  • Panno morbido
  • Gesso
  • Confezioni di gel di silice
  • Giornale
  1. Unire l’alcol e acqua in bottiglia 1,5 L. Versare la soluzione su un panno morbido e pulire le parti interne di tutte le finestre di auto con la soluzione.
  2. Mettere i bastoncini di gesso e silice gel Pack in tutto l’interno della vostra auto. Queste in grado di assorbire l’umidità in eccesso.
  3. Impostare la vostra stufa a sfogare, non ricircolare, mentre si guida. In questo modo che l’auto utilizzerà l’aria fredda da esterno piuttosto che usando lo stesso umida aria più e più volte.
  4. Aprire le finestre posteriori un crack per portare aria fredda e secca per combattere l’aria calda e umida come si guida.
  5. Lasciare una finestra aperta una crepa quando si parcheggia l’auto.
  6. Rimuovere tutte le stuoie/tappeti a pavimento bagnato. Asciugare tutte le parti della vettura con il giornale. Chiudere le porte della vettura.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi che l’auto sia più asciutta possibile quando si parcheggiarla. Meno umidità c’è nell’auto, meno è probabile che le parti interne delle finestre otterrà la condensazione che più tardi si congelerà.