Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come il commercio di un veicolo

Come il commercio di un veicolo

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Christian Blaise

Visto
17

Finalmente hai trovato l’auto che vuoi e hanno deciso di commerciare nel tuo vecchio veicolo. Apprendimento quali concessionarie vogliono e come funziona il processo può essere preoccupante. Vostro veicolo può sembrare impagabile a voi, ma è un costo di fare affari per la concessionaria. Capire come gestire permute minimizzerà l’ansia. È possibile immettere la concessionaria fiduciosa, informata e nel controllo. Trading nel vostro veicolo può essere avventura, ma uno positivo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Payoff della titolare dei credito relazione finanziaria lien
  1. Chiamare il titolare di diritto di pegno veicolo e scoprire la citazione di payoff. Il tuo preventivo di payoff è la quantità necessaria a pagare per pagare fuori il prestito auto. È il saldo dovuto più alcun interesse.
  2. Ottenere una copia del vostro rapporto di credito da uno dei tre siti principali credit bureau Equifax, Experian o Transunion.com. È possibile ricevere una copia di tutti i rapporti di credito tre gratis annualmente da annualcreditreport.com
  3. Ispezionare si auto auto è come se tu fossi l’acquisto. Essere onesti su tutti i suoi difetti, perché sarà la concessionaria. Questo ti aiuterà a classificare il vostro veicolo come eccellente, buona, media o poveri.
  4. Ottenere la vostra auto dettagliata. Questo è essenziale per mostrare la concessionaria che è presi cura del veicolo. Anche la condizione fisica della vettura è il primo attributo di ricevere una valutazione di fair trade-in.
  5. Rimuovere tutti gli adesivi per paraurti e permessi di parcheggio su windows.
  6. Rivedere il vostro controllo per vedere se hai bisogno di gomme nuove o freni. Verifica per qualsiasi danno corpo alla macchina. Non spendere troppi soldi su riparazioni; in tal caso, si possono perdere soldi alla fine.
  7. Modificare o aggiungere qualsiasi liquidi di manutenzione, quali olio, liquido freni, fluido di trasmissione o antigelo. Mostrando che hanno mantenuto il vostro veicolo minimizza qualsiasi costo di riparazione che il rivenditore può sottrarre dal commercio in valore.
  8. Ricerca quali commercianti vendono usato veicoli simili al tuo nella zona. Leggere gli annunci o visitare altre concessionarie per setacciate i veicoli e annotare i prezzi.
  9. Andare a Autotrader.com e Cars.com e confronta i prezzi di vendita per il vostro veicolo è nella tua zona.
  10. Verificare con il National Automobile Dealers Association (NADA) Kelley Blue Book (KBB) ed Edmunds per scoprire il valore del veicolo si. Si dovrà inserire il chilometraggio, la condizione della vettura, anno, marca, modello e il codice di avviamento postale di cui si prevede di commercio in. I siti Web con darvi una stima di quanto aspettarsi per il commercio. A volte la stima è troppo alta o troppo bassa, ma utilizzando questa stima vi aiuterà a essere un negoziatore informato.
  11. È il tuo Trade-in un modello di auto popolare? Prendere in considerazione le concessionarie di rischio sono quando trading il vostro veicolo. Essi saranno sicuri. Concessionarie prenderà in considerazione quanto tempo l’auto rimarrà sul lotto e se faranno qualsiasi profitto da esso.
  12. Calcolare il valore di permuta considerando il trend di vendita del vostro veicolo e i siti di valutazione. Una concessionaria non pagherà più di commercio all’ingrosso per un veicolo. Prezzo all’ingrosso è il commercio di valore. Il prezzo di vendita del veicolo è di solito $1.200 a $2.000 sopra ciò che è stato pagato per farlo.
  13. Negoziare la permuta separatamente dal prezzo della vettura che si sta acquistando. La tua offerta di permuta può essere inferiore a quello che ti piace, ma il prezzo auto nuova può essere inferiore per compensare il basso commercio. Morsa viceversa, può essere sempre ben oltre l’importo che volevi per il commercio, ma la nuova vettura potrebbe essere troppo costoso.
  14. Assicurarsi che la concessionaria si fornirà con l’importo di vincita corretta del veicolo, il titolare del diritto di pegno. Utilizzare il rapporto di credito per controllare due volte che hai trovato il miglior tasso di prestito per l’auto nuova acquistata. Assicurarsi che tutto come stato firmato dalle parti appropriate, i numeri sono corretti e data per il profitto del tuo Trade-in sarà effettuato da concessionaria entro 10 giorni.

Avvertenze & consigli

La vincita sul vostro veicolo non ha nulla a che fare con il valore di Trade-in. Se hai il patrimonio netto negativo in vostro veicolo considera in attesa di trading quando hai fatto ulteriori pagamenti. Cercare di vendere la tua auto sul proprio prima di esso trading nel. Probabilmente otterrete più da di negoziazione e di vendita. Prendere in considerazione che la concessionaria chiamare intorno per altre offerte se ritenete che l’offerta è troppo bassa.

Non tentare di fare affari al telefono. Molte concessionarie vi dirà quello che si desidera ascoltare per farti sul lotto. Il lavoro di carta finale completa l’affare. Ottenere tutti i numeri dall’importo della vincita, la data per essere pagato e il prezzo di auto tutto su carta intestata finanziario giuridico (il contratto). Solo il responsabile finanziario può confermare in importi monetari e che deve essere nel contratto per essere valido.