Casa » Autos » Auto propria » Come identificare una macchina dalla sua registrazione

Come identificare una macchina dalla sua registrazione

Categoria: Auto propriaAutore: Roland Drouet

Visto
8

Guardando la registrazione di auto, è possibile identificare il tipo di vettura che è in tre modi diversi. Il make e sigle di modello, numero di identificazione del veicolo o VIN per brevi e la targa possono tutti essere autonomamente essere incrociate contro vari database. Nota che i moduli di registrazione di ogni stato appaiono in modo diverso. Le informazioni che cercate si trovino in luoghi diversi nel form di registrazione basato sul formato di registrazione dello stato.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Immatricolazione dei veicoli
  • Accesso a Internet
  1. Individuare le caselle contrassegnate come “Fare” e “Modello”. La marca e il modello sarà essere abbreviati e potrebbe essere in lettere maiuscole. Se non riconosci immediatamente qual è il veicolo, c’è un documento che può essere trovato nella sezione risorse di questo articolo etichettato “Veicolo fare abbreviazioni elenco.” Clicca sul link per aprire il documento e abbinare l’abbreviazione elencata nel campo “Marca” per le abbreviazioni elencate nel documento. La marca elencata alla sinistra dell’abbreviazione è la marca del veicolo corrispondente.
  2. Individuare il numero di VIN. Sarà probabilmente la scatola più lunga ha notata la registrazione e sarà 17 caratteri di lunghezza. A questo punto, devi accedere a Internet e andare a checkmycar.com. Individuare la casella al centro dello schermo e il tipo del numero VIN come appare sulla registrazione. Non ci dovrebbe essere trattini o spazi. Utilizzando lettere maiuscole è facoltativo quando si entra in queste informazioni. Al termine, fare clic su “Start VIN ricerca.” Questo vi dirà l’esatto fare, dimensioni modello e motore del veicolo per libero.
  3. Individuare la casella “Numero di targa”. Questo può variare da stato a stato sulla verbosità, ma le informazioni nella casella avranno un mix di lettere e numeri in essa e sarà simile a un numero di targa. Si potrebbe contattare il locale dipartimento di veicoli a motore e cercare di ottenere informazioni sul veicolo, ma molti Stati hanno regole severe di rilasciare informazioni personali. L’altra opzione è di pagare $29,95 per abbonamento vitalizio accesso al Govdmvrecords.com. Puoi cercare tramite la targa e ottenere la marca e il modello del veicolo insieme ad alcuni pezzi di informazioni sul proprietario se necessario.

Avvertenze & consigli

Se tutto ciò che serve è il modello oltre che la marca del veicolo e non si è sicuri che cosa significa la sigla, si potrebbe sempre fare una rapida ricerca sul sito Web del produttore. Si potrebbe anche fare una chiamata veloce a una concessionaria vicina per il tipo di veicolo identificato.

L’elenco di abbreviazioni di veicolo sotto solo le marche dei veicoli, ma non un elenco di vari modelli. Inoltre, esso specificamente non elenca l’AMC Gremlin, che indica che l’elenco non è completamente esaustiva e non può elencare tutti i produttori.