Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come identificare un motore industriale Ford

Come identificare un motore industriale Ford

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Sabine Fort

Visto
24

Ford produce motori per ogni uso. Ford motori industriali sono in trattori, attrezzature pesanti e numerose applicazioni su macchinari; la varietà prodotta da Ford in tutta la sua storia è molto ampia. Come identificare industriale motori Ford dipende il motore in questione, e trovare il numero di colata è la sfida primaria. Il numero di colata possa essere in diverse posizioni. Ford segna i suoi motori industriali secondo lo stesso sistema generale come fa quelli per motori di automobili e camion.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Trovare il motore, la fusione o la parte numero. Ford mette il numero parte in varie località, a seconda del motore. Posizioni comuni includono la parte posteriore del motore, vicino al Monte starter e campana, sulla parte anteriore del destra di blocco (quando si guarda dalla parte anteriore), sul lato sinistro nella linea-cilindri, o dal montaggio del filtro olio. “C8NN-6015-J” è un esempio di un Ford parte/casting numero.
  2. Decodificare la parte del prefisso del numero parte Ford. Il prefisso nell’esempio, “C8NN,” decodifica come segue: la prima posizione “C” indica il decennio, n/a Ford utilizza il codice “A” designando 1940, “B”, 1950, fino a “G” per il n/a La seconda posizione, “8″, identifica l’anno del decennio, n/a La terza posizione, “N” identifica il blocco come fabbricato per l’uso su un trattore. La posizione finale, “N” è anche un’indicazione del trattore.
  3. Identificare le porzioni di numero e suffisso parte fondamentale del numero parte Ford. Il casting numero parte troverete sul blocco motore è il numero di parte del blocco stesso, con il basic numero, parte “6015″, che designa un blocco motore. La parte di suffisso, “J”, è un indicatore di cambiamento parte con “J’ identificare la decima modifica di questa particolare parte.”Un”identifica la prima modifica.

Avvertenze & consigli

Su alcuni blocchi, può essere omesso il numero di base parte della sezione centrale, rendendo il numero simile a questo, invece: “C8NN-J.”

La terza e la quarta posizione del prefisso del numero di colata sono il più importante quando identificazione industriale motori Ford. Terza posizione lettere includono “J” e “N”, che identificano rispettivamente motori industriali e trattori, e “L” e “N” identificazione motori industriali e trattori in quarta posizione.