Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come identificare modelli Buick 1956

Come identificare modelli Buick 1956

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Bernadette Antoine

Visto
19

1956 è stato un anno importante per l’industria automobilistica, come cominciava a staccarsi dalla pesante più vecchi disegni e aggiungendo più potenza. Tutti i modelli di General Motors 1956 hanno uno stile simile, ma ogni marca ha i propri marchi, tra cui la Buick. Secondo una quotazione di prezzo trovato su The Classic Buick, scaletta per 1956 variazioni in primo piano all’interno di serie numeri 40, 50, 60 e 70. Ogni modello è una leggera variazione del tema generale e tutti 1956 Buick sono facilmente identificabili visivamente e decodificando il numero di identificazione del veicolo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Mostra la Buick da entrambi i lati. Secondo il classico Buick, il 1956 Buick ha fori di ventilazione del marchio e spazzare chrome trim, cominciando a trazione anteriore, che degradano verso il bordo anteriore della ruota posteriore ben prima di spazzamento sopra e verso il retro della ruota posteriore. Tre fori di sfiato cromo si trovano i parafanghi, davanti alle porte, verso la parte anteriore della vettura.
  2. Individuare il numero di VIN. Secondo Dio Buick, è situato su un tag ID su un piatto sul pilastro di porta sul lato del conducente.
  3. Decodificare il numero VIN. Secondo la guida di decodifica VIN su Dio Buick, la prima cifra rappresenta il serie di modello, “4″ per la 40 serie, “5″ per la 50 serie e così via. La lettera che segue è l’indicazione di anno, “C” per il 1956, “D” per il n/a La terza cifra rappresenta l’impianto di assemblaggio e i seguenti numeri sono i numeri di produzione sequenziale.
  4. Determinare il modello Buick. Come la prima cifra in VIN rappresenta il numero di serie del Buick: speciale “40″, “50″ Super, secolo “60″ e “70″ Roadmaster, determinare visivamente il modello all’interno della serie. Secondo il classico Buick, tutte le vetture di serie 1956 offerto una coupé cabriolet e “Riviera” Coupé e berline. La serie speciale, Super e Roadmaster tutti hanno berline a quattro porte, mentre solo la serie speciale offerto un due-portello sedan. Station Wagon sono serie o 40 o 60. Poiché modelli Riviera sono soli modelli classificati come hardtop, non non c’è nessun post tra anteriore e posteriore di windows. Quando entrambe le finestre sono giù, non non c’è nessuna ostruzione.