Casa » Autos » Auto propria » Come identificare i modelli di Jeep

Come identificare i modelli di Jeep

Categoria: Auto propriaAutore: Victoire Clerc

Visto
10

Jeep ha una lunga storia di produzione di veicoli di qualità per uso militare e civile. Veicoli Jeep sono noti per essere robusto veicoli fuoristrada. Oggi Jeep produce una linea di SUV che sono la famiglia amichevole con abbondanza di spazio e opzioni accanto a loro iconica Wrangler – pronto per il fuori strada sentieri e avventure all’aria aperta. Identificare quale modello di Jeep è abbastanza semplice. Linea di oggi sono facilmente distinguibili uno da altro. Jeep elenca anche un’indicazione di modello due lettere che identifica ogni veicolo da loro formazioni passate ed attuali.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Indicazione di modello
  • Grafico denominazione modello
  • Numero di VIN
  1. Ottenere il codice di designazione del modello del veicolo. Questo codice di due lettere è noto a ogni proprietario di jeep perché è richiesto per molti pezzi di ricambio. Questa informazione sarà situata nel manuale del proprietario del veicolo. Ciò fornirà modello e una gamma di anni Jeep costruito prodotto quel veicolo. Un identificatore di codice modello elenca tutti i modelli che jeep abbia mai prodotto nella sezione di riferimento del presente articolo.
  2. Ottenere il numero di telaio del veicolo. Il numero VIN quindi può essere eseguito attraverso siti come il sito DMV per trovare la marca, modello e una storia di incidente su qualsiasi veicolo. C’è un costo per eseguire questo Esegui questo rapporto completo.
  3. Ispezionare l’esterno del veicolo, se non hai il codice di designazione del modello. Il veicolo sembra un SUV o ha l’aspetto tradizionale della Jeep, telaio squadrato e che ricorda i modelli militari del passato? Se il veicolo ha un aspetto tradizionale della Jeep, il veicolo sarebbe un modello Wrangler. Wrangler comunemente hanno un top di pezza che può essere abbassato.
  4. Contare il numero delle porte sulla Wrangler. Un modello del due-portello sarà una Wrangler base tradizionale. Se il veicolo ha quattro porte, è un Wrangler Unlimited. Entrambi i veicoli offrono pacchetti di opzione simile. Il Wrangler è stato l’ultimo SUV americano per offrire una quattro porte opzione quando il modello illimitato.
  5. Ispezionare il SUV e guardate le dimensioni del veicolo. Un Grand Cherokee sarà un SUV di dimensioni completo. È il più grande e più popolare SUV venduto in Jeep. Il più recente il Grand Cherokee, il più recente l’anno di modello. Più piccolo SUV sarà la libertà, il patriota o la bussola.
  6. Confrontare il telaio e le dimensioni del più piccolo SUV. La bussola è una piccola crossover con caratteristiche arrotondati. Le finestre verso il retro del veicolo sarà triangolare rispetto a rettangolo come è su tutti gli altri modelli Jeep. Per determinare tra una libertà e un patriota, guardate lo styling del corpo. Liberty ha una forma più squadrata di Jeep tradizionale. Il patriota è più piccolo e più arrotondata in stile corpo.

Avvertenze & consigli

Questo articolo riguarda le offerte di Jeep da anni più recenti. Più vecchi veicoli Jeep sono meglio identificati utilizzando i codici di designazione del modello.