Casa » Autos » Formazione » Come guidare

Come guidare

Categoria: FormazioneAutore: Valentine Collet

Visto
11

Girare la chiave, premere il gas e andare, giusto? Beh, la guida è un po’ più complessa, soprattutto per i driver nuovi o inesperti. Leggere questo tutorial di base se è necessario rispolverare le vostre abilità, ma ricordate di non prendere quelle abilità fuori sulla strada, a meno che non hai una valida patente di guida.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Inserire la chiave nell’accensione e ruotare in senso orario nella posizione “Start”, fino a quando il motore si avvia. Una volta però, permette la chiave per spingere indietro sulla posizione “On”. Se si guida in tempo inclemente o scuro, accendere i fari. Mettere le cinture di sicurezza.
  2. Mettere il piede sul pedale del freno e rilasciare il freno di emergenza, se è. Con il piede ancora sul freno, mettere la macchina in marcia. Una colonna di trasmissione automatica, normale, “P” sta per parco, “R” per la retromarcia, “N” per il neutro e “D” o “D1″ per auto. Per andare avanti, mettere la macchina in “Drive”; per andare indietro, mettere la macchina in “Reverse”.
  3. Mettete le mani sul volante, una su ogni lato. Prendere il piede dal pedale del freno e spostarlo all’acceleratore. L’auto può rotolare un po’ anche prima di dare il gas, in modo da essere pronti per questo. Accelerare lentamente fino ad arrivare a una velocità confortevole.
  4. Prendere gli angoli e taglienti curve lentamente, circa 15 o 20 chilometri l’ora. Segnale con il segnale di girata almeno 100 metri prima di girare gli angoli in corrispondenza delle intersezioni. Girare il volante con un movimento controllato, mano mano sopra, come strappi la ruota potrebbe causare a perdere il controllo della vettura.
  5. Freno gradualmente, quando possibile. Naturalmente, se avete bisogno di fermare rapidamente, freno veloce come è necessario, ma frenata lentamente farà per una guida più confortevole. Iniziano a circa 100 metri da una curva di frenatura se che partiate 50 miglia un’ora e circa 50 metri se si sta andando a 30 km/h. A partire da questi orientamenti generali, ottenere un tatto per i tuo freni e quanto velocemente ti piace fermarsi.
  6. Interruttore corsie prima controllando il vostro lato e retrovisori per un percorso chiaro, quindi la segnalazione con il segnale di girata nella direzione appropriata. Quindi ruotando leggermente il volante in direzione che si vuole andare. Raddrizzare la ruota una volta che tu hai passato corsie.
  7. Parcheggiare l’auto e spegnere il motore una volta che hai raggiunto la destinazione. Per parcheggiare, frenare l’auto abbastanza lento verso il basso di circa 5 o 10 km/h, mantenendo il piede sul freno, come voi guidare la macchina in un parcheggio. Venire ad un arresto completo, quindi MAIUSC l’auto nel “Parco”, spegnere i fari se sono su e girare la chiave nella posizione “Off”.

Avvertenze & consigli

Mantenere la vostra velocità a entro 5 km/h del limite di velocità per evitare multe.

Tirare verso il lato della strada e fermare l’auto quando emergenza approccio veicoli.

Non guidare senza assicurazione automobilistica o si rischia multe, carcere e la perdita della licenza.

Suggerire l’elemento