Casa » Autos » Formazione » Come guidare una trasmissione SMG

Come guidare una trasmissione SMG

Categoria: FormazioneAutore: Jacqueline Huguet

Visto
15

BMW SMG (cambio sequenziale M) in primo luogo è stato visto sulle coste degli Stati Uniti in M3 E46 ad alte prestazioni. La trasmissione SMG è spostata con levette simile a una vettura di Formula uno nella regolazione manuale o come un automatico convenzionale quando la trasmissione viene posizionata in modalità automatica. I proprietari non hanno familiarità con SMG possono risultare leggermente a scatti quando essi prima di guidarla, ma con familiarità e pratica, utilizzando questo cambio diventa un processo facile, soddisfacente.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • BMW con cambio SMG
  1. Guidare senza problemi. Come qualsiasi altro cambio, se è un sistema automatico o un manuale, la trasmissione SMG risponde bene a liscia dell’acceleratore e frenata ingressi. Questo è vero se SMG è in modalità manuale, dove si sta spostando il driver o semplicemente lasciato in modalità automatica dove il cambio stesso è responsabile per lo spostamento.
  2. Piuma, il gas quando la salita. SMG può essere spostato in su attraverso gli ingranaggi senza sollevare fuori il gas ma, molto come un convenzionale cambio manuale, risponde più agevolmente quando il conducente il piede fuori il gas pedale destro un po’ prima che la mano si sposta verso l’ingranaggio successivo con il volante autocarrata pagaie. Questo aiuterà il cambio turno attraverso gli ingranaggi più scorrevole e dargli tempo per innestare la frizione, selezionare la successiva marcia e rilasciare la frizione, che è la catena di eventi che inizia la pagaia.
  3. Scalare quando sei frenata ad un arresto o rallentamento per un angolo. Come velocità diminuire, selezionare la successiva marcia inferiore, ma non spostare così presto che il motore giri sono portati fino a alta o improvvisamente. Idealmente, dovrebbe scalare per posizionare il motore in mezzo la banda di potenza, circa n/a o n/a giri. Mentre si può lasciare il cambio di gestire automaticamente l’abbassando il tono, scalata la trasmissione voi stessi vi terrà più in sintonia con ciò che sta facendo l’auto.
  4. Scalare in linea retta quando rallentare per un angolo. Cercare di evitare lo spostamento del cambio SMG nel mezzo di un angolo, specialmente se si guida in modo brioso. Spostamento quando in curva ha più di un effetto sulla stabilità della tua BMW che lo fa in linea retta, quindi concentrarsi sul rallentamento e scalata e poi girando per l’angolo.
  5. Utilizzare la modalità sport. SMG ha una modalità normale e una modalità sport. Modalità sport del cambio attraverso gli ingranaggi si sposta più rapidamente e può condurre ad un’esperienza di guida più agevole. La modalità normale si sposta più lento, che può rendere più difficile guidare senza problemi e senza soluzione di continuità. Guidare l’auto frequentemente. Un cambio SMG richiede tempo ed esperienza per acquisire familiarità con il suo comportamento.