Casa » Autos » Formazione » Come guidare una macchina manuale con Standard di trasmissione

Come guidare una macchina manuale con Standard di trasmissione

Categoria: FormazioneAutore: Philippe Faivre

Visto
3

È dotato di un cambio manuale sulla maggior parte dei modelli di base delle vetture moderne. Coloro che hanno posseduto vetture con una trasmissione manuale vi dirà che hanno imparato a guidare una macchina con una trasmissione standard perché hanno dovuto. Se non sai come guidare una macchina con uno spostamento del bastone si dovrebbe imparare come nel caso in cui sia necessario per guidare una macchina che ha un cambio manuale invece di automatico.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Prendere il veicolo di trasmissione manuale per un parcheggio vuoto, piatto. Avere qualcuno guidare là. È meglio che si impara a guidare un spostamento del bastone lontano dal traffico. Prendere nota dei pali della luce e altri oggetti nel parcheggio per evitare durante la guida.
  2. Spegnere il veicolo e inserire il freno di stazionamento. Sedersi sul sedile del conducente. Premere il pedale della frizione con il piede sinistro. Il pedale della frizione è il pedale più a sinistra. Mettete la mano destra sul cambio e spostare la maniglia attraverso gli ingranaggi, a partire dal primo ingranaggio e muoversi attraverso l’ultimo ingranaggio e poi di nuovo dall’ingranaggio del ultimo al primo. Essere a conoscenza di tutti gli ingranaggi e come il cambio si muove in loro. Posizionare la macchina in folle e togliere il piede il pedale della frizione.
  3. Premere la frizione con il piede sinistro nuovamente. Lasciate che il resto del piede destro sul pavimento mentre si sposta il pedale della frizione dentro e fuori. Cercare di essere quanto più agevole possibile, poiché si premere e rilascia il pedale della frizione. Ora posizionare il piede destro sul pedale del freno e si deprimono mentre si muove dentro e fuori il pedale della frizione. Questi movimenti sono importanti nel manipolare gli ingranaggi della trasmissione correttamente quando si guida.
  4. Premere il pedale della frizione e del freno con il cambio in folle e avviare il veicolo. Prendere il piede dal pedale del freno, ma continuare a tenere premuto il pedale della frizione. Ora disinnestare il freno di emergenza, se siete su una superficie piana.
  5. Tenere il piede destro sopra il pedale del freno, ma non si deprimono. Lentamente cominciano a rilasciare il pedale della frizione. Se l’auto è in prima marcia dovrebbe cominciare a muoversi come la frizione si innesta come il pedale viene rilasciato. Premere la frizione, non appena la macchina inizia a muoversi in avanti. Questa è la volontà dirvi quanto la frizione sarà rilasciata prima che la frizione si innesta. Ripetete la procedura tre volte per abituarsi al motore e frizione lavorano insieme.
  6. Posizionare il piede destro sopra il pedale del gas senza esso deprimente. Rilasciare la frizione fino a quando la macchina inizia a muoversi in avanti e quando premere il pedale del gas lentamente per dare l’auto abbastanza gas per continuare ad andare avanti. Spingere il pedale della frizione, mollare il gas e spostare la maniglia di spostamento in seconda marcia. Rilasciare la frizione e continuare ad applicare la pressione sul pedale del gas. La vettura sarà ora in seconda marcia. Ripetere il processo come spostano attraverso gli ingranaggi.
  7. Premere il pedale della frizione e del freno per rallentare la vettura alla scalata in una marcia inferiore. Spostando in su attraverso gli ingranaggi richiede di salire più velocemente e più velocemente sulla strada. Downshifting richiede che si va più lento e più lento come si spostamento verso il basso.
  8. Dopo aver masterizzato la superficie piana, prendere l’auto per una strada con una collina, preferibilmente con poco o nessun traffico. Interrompere parzialmente su per la collina e inserire il freno di stazionamento. Mettere il piede sul freno e premere la frizione e quindi rilasciare il freno di emergenza. Facilità fuori la frizione e premere contemporaneamente il pedale del gas. Su una collina di partenza è senza dubbio l’aspetto più difficile di un bastone di guida, così da essere sicuri di entrare in un sacco di pratica.

Avvertenze & consigli

Solo premere o rilasciare la frizione quando si sposta da una posizione. Quando si ferma sempre premere la frizione, e mettere in folle e poi rilasciare la frizione e fermare con i freni per evitare eccessiva usura sul piatto frizione.

Se si utilizza troppa frizione si bruciano fuori il disco frizione prima del previsto, e le riparazioni sono costose.