Casa » Autos » Formazione » Come guidare una macchina di trasmissione Standard

Come guidare una macchina di trasmissione Standard

Categoria: FormazioneAutore: Alexis Rault

Visto
18

Cambio manuale auto non sono così comuni come erano una volta, e questo ha portato a meno persone, imparare a guidare. Tuttavia, è un’abilità che richiede tempo per imparare ed ovviamente sarebbe utile se la necessità di guidare uno esce mai. Standard di trasmissione auto hanno diversi vantaggi rispetto attrezzature automatiche. Essi sono meno costosi e più facile da mantenere. Ottengono migliore chilometraggio del gas. Danno il driver più l’auto mentre si guida un controllo preciso. Questa guida dovrebbe darvi una comprensione migliore di come guidare un’automobile della trasmissione manuale. Tuttavia, si consiglia vivamente di avere qualcuno con voi che è esperto nel guidare auto manuale all’inizio. Alcune persone trovano che sia molto difficile da imparare.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Una macchina di trasmissione manuale con un contagiri
  1. Ulteriori informazioni sulla frizione. La prima cosa che noterete sempre in un’automobile della trasmissione manuale è la presenza di un terzo pedale. Questo pedale è chiamato la frizione, ed è normalmente il più a sinistra di tre pedali. Quando fate un passo sulla frizione, si disconnette il motore dalle ruote. Questo consente al motore di proseguire l’esecuzione mentre si cambia marcia, o mentre si è fermata l’auto. Un’auto automatica, non c’è nessuna frizione, dato che il motore è disinnestato automaticamente quando necessario.
  2. Ulteriori informazioni sugli ingranaggi. Auto più utilizza ingranaggi per consentire al motore di funzionare in modo efficiente alle velocità differenti. Automatiche automobili hanno ingranaggi troppo, ma essi vengono spostati automaticamente. Se si ascolta, si può sentire anche sentirli cambiare come accelera. In una macchina manuale, cambiando gli ingranaggi è vostra responsabilità. La seguente è una guida molto approssimativa per le gamme di velocità degli ingranaggi. Le velocità variano da un’auto a altra. Prima marcia è utilizzato per velocità molto lenta (solitamente inferiore a 5 miglia all’ora). Seconda marcia è utilizzato per velocità leggermente superiore (di solito circa 5-15 miglia all’ora). Terza marcia è utilizzato per velocità all’incirca tra 15 e 40 miglia all’ora. Ingranaggio di quarto è usato forhigher velocità, ad esempio quando guidando sull’autostrada. Alcune auto sportive hanno cinque o addirittura sei marce. In tutti i casi il principio rimane lo stesso.
  3. Avviare la macchina. Prima di iniziare un’automobile della trasmissione manuale, assicuratevi che spingere la frizione e tenerlo premuto. In caso contrario, l’auto si sposta in avanti il momento che si gira la chiave. Premere il freno con l’altro piede.
  4. Mettere la macchina in marcia. Con la frizione ancora tenuto premuto e con l’altro piede sul freno, spostare il cambio di marcia in prima marcia. Inoltre, assicurarsi che il freno di emergenza è spento.
  5. Continuare holding in frizione. Quando si è pronti per iniziare a muoversi, prendere il piede destro dal freno e premere delicatamente l’acceleratore appena sufficiente a causare il contagiri dell’ago per salire un po’.
  6. Far uscire la frizione molto lentamente fino a sentire il motore inizia a coinvolgere le ruote. In quel momento, premere giù un po’ di più sull’acceleratore. Proseguire lentamente lasciando fuori la frizione, aumentando il potere con l’acceleratore. Se in qualsiasi punto si sente un rumore stridente, o il motore inizia a tremare, spingere la frizione indietro e ricominciare. Con la pratica imparerete a far uscire la frizione in un unico movimento fluido.
  7. Accelerare lungo la strada. Quando il motore è pronto ad andare per la successiva marcia, si sente il lamento del motore e l’ago del contagiri con salire bruscamente. A questo punto, rapidamente premere la frizione, spostamento in seconda marcia e rilasciare la frizione. Una volta che l’auto è in movimento, lasciando fuori la frizione è molto più semplice quando a partire da fermo. Come si guadagna velocità, ripetere il processo per ogni marcia.
  8. È inoltre possibile utilizzare gli ingranaggi per aiutarti a rallentare invertendo il processo di dentata. Questo è particolarmente utile se i vostri freni mai falliscono.
  9. Non dimenticare di mettere nella frizione ogni volta che si deve fermare.