Casa » Autos » Formazione » Come guidare un motociclo Trike

Come guidare un motociclo Trike

Categoria: FormazioneAutore: Mathilde Fernandez

Visto
28

Moto trike sono abbastanza nuovi su autostrade e spesso attingono interesse e curiosità da colleghi automobilisti. Semplicemente, essi sono motocicli a tre ruote che migliorare significativamente la stabilità del driver. Trikes sono in genere sono moto Gold Wing che è stati convertiti in due ruote nella parte posteriore. Una società denominata BRP vende anche un’altra versione di un trike con due ruote anteriori chiamati la Can-Am Spyder Roadster. Sicurezza è una ragione primaria persone convertire in trike come sono più sicuri di guidare su terreni accidentati, come grate o ferrovia brani e sono più stabili quando in sella su una moto con due persone.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Guidare il trike intorno in un parcheggio per abituarsi a raggio di sterzata. I controlli di guida il trike sono lo stesso come una moto normale quindi nessun cambiamento è necessario ci. Pratica lasciando il trike in prima marcia e, mentre la crociera a bassa velocità, facendo la figura otto, uno dopo l’altro. Questa routine avrà abituati a più ampio raggio di sterzata.
  2. Guidare il trike come se si trattasse di un’auto. Utilizzare la tecnica dello sterzo push-pull con manubri. Questo significa che se si vuole girare a destra, tirare la handlegrip destra verso di voi e spingere a sinistra lontano da voi. Fare il contrario per una girata di sinistra. Questa tecnica aiuta con tornanti come troverete più facile da spingere e tirare contemporaneamente quando la tendenza per motociclisti potrebbe essere solo tirare nella direzione che si desidera attivare.
  3. Ricordate che non dovete mettere il piede giù quando ti fermi la moto. Tre ruote supportano bici quando si fermò. Se metti il piede verso il basso, si corre il rischio di esecuzione sopra il tuo piede.
  4. Guidare il trike in una situazione di traffico o autostrada come se si trattasse di un’auto. Mai provare a cavalcare tra automobili, spesso chiamate “corsia spaccature,” come facendo così corre il rischio di lesioni gravi o morte dovuto la larghezza aggiuntiva del trike, ed è illegale in ogni stato, ad eccezione di California.
  5. Applicare una pressione costante sul manubrio per curve strette, come on e off rampe in autostrada. Come i giri diminuiscono nel raggio e diventare più nitida, diventerà notevolmente più difficile mantenere l’angolo di rotazione. Approccio autostrada uscite e ingressi con cautela mentre familiarizzare con il trike.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come si guida un trike